Protasov con Pregliasco e DMAX al Montecarlo

condividi
commenti
Protasov con Pregliasco e DMAX al Montecarlo
Redazione
Di: Redazione
11 gen 2015, 11:23

Il pilota ucraino guiderà una Citroen DS3 WRC e parteciperà ad 11 appuntamenti del Mondiale 2015

In seguito ad un primo incontro per valutare la partecipazione di Alessandro Re al Rally d'Australia e dopo aver visitato la factory DMAX, Luca Pregliasco, supervisore del programma di Yurii Protasov, ha scelto la struttura di Max Beltrami per il programma WRC del suo pilota.‎

"Cercavo un team professionale che si adattasse alle mie esigenze e con una macchina al top come la DS3 WRC" dice Luca Pregliasco che ha avuto altresì il benestare di Citroen Racing.

Max Beltrami è soddisfatto della prima partecipazione al top con una World Rally Car al Mondiale Rally. "Credo nel potenziale di Protasov che ha vinto il Montecarlo WRC2 nella passata edizione e con Pregliasco stiamo già lavorando a stretto contatto e ad altri progetti internazionali per il 2015. Il Team è pronto a proporsi come valida alternativa alle squadre più blasonate del WRC" dice il boss della DMAX‎‎.

Il programma che ha come obiettivo la partecipazione a 11 gare del WRC 2015 inizierà con il Rally di Montecarlo ed è già previsto un test nei dintorni di Gap il sabato 17 gennaio.

Prossimo articolo WRC
Kevin Abbring diventa collaudatore della Hyundai

Previous article

Kevin Abbring diventa collaudatore della Hyundai

Next article

Dalla Svezia una terza Hyundai i20 WRC per Paddon

Dalla Svezia una terza Hyundai i20 WRC per Paddon

Su questo articolo

Serie WRC
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie