Protasov con Pregliasco e DMAX al Montecarlo

Protasov con Pregliasco e DMAX al Montecarlo

Il pilota ucraino guiderà una Citroen DS3 WRC e parteciperà ad 11 appuntamenti del Mondiale 2015

In seguito ad un primo incontro per valutare la partecipazione di Alessandro Re al Rally d'Australia e dopo aver visitato la factory DMAX, Luca Pregliasco, supervisore del programma di Yurii Protasov, ha scelto la struttura di Max Beltrami per il programma WRC del suo pilota.‎

"Cercavo un team professionale che si adattasse alle mie esigenze e con una macchina al top come la DS3 WRC" dice Luca Pregliasco che ha avuto altresì il benestare di Citroen Racing.

Max Beltrami è soddisfatto della prima partecipazione al top con una World Rally Car al Mondiale Rally. "Credo nel potenziale di Protasov che ha vinto il Montecarlo WRC2 nella passata edizione e con Pregliasco stiamo già lavorando a stretto contatto e ad altri progetti internazionali per il 2015. Il Team è pronto a proporsi come valida alternativa alle squadre più blasonate del WRC" dice il boss della DMAX‎‎.

Il programma che ha come obiettivo la partecipazione a 11 gare del WRC 2015 inizierà con il Rally di Montecarlo ed è già previsto un test nei dintorni di Gap il sabato 17 gennaio.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Articolo di tipo Ultime notizie