Robert Kubica rinuncia al Rally d'Argentina

condividi
commenti
Robert Kubica rinuncia al Rally d'Argentina
Di: Matteo Nugnes
21 apr 2015, 10:16

Il polacco vuole riorganizzare la struttura della sua squadra per presentarsi più forte in Portogallo

Colpo di scena nel Mondiale Rally: Robert Kubica non sarà al via del Rally di Argentina. Il pilota polacco lo ha annunciato nel pomeriggio di ieri, spiegando che il motivo di questa scelta è legato ad una riorganizzazione interna all'A-Style Team, che sarà utile per migliorare le prestazioni nelle prossime gare. Robert ha infatti assicurato che in Portogallo tornerà regolarmente al volante della sua Ford Fiesta RS WRC.

"E' stata una decisione molto difficile da prendere. Nei nostri programmi era compreso il Rally d'Argentina e, sebbene parte del team, compresa la vettura, siano già sul luogo della gara, è meglio saltare questo evento" ha spiegato Kubica.

"E' una vera sfida correre nel Mondiale Rally e, anche se ho vinto sei speciali nelle prime tre gare, dobbiamo essere realisti e concentrarci sul miglioramento della squadra in molte aree. Abbiamo in programma di tornare in Portogallo con una struttura diversa, perfezionata. Chiedo un po' di comprensione ai miei tifosi e voglio ringraziarli per il loro sostegno" ha aggiunto.

Prossimo articolo WRC
Kubica: "Vi svelo l'Argentina che non potrò raccontarvi"

Previous article

Kubica: "Vi svelo l'Argentina che non potrò raccontarvi"

Next article

Citroën dà ancora fiducia a Kris Meeke

Citroën dà ancora fiducia a Kris Meeke

Su questo articolo

Serie WRC
Evento Rally dell'Argentina
Piloti Robert Kubica
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie