Ostberg: "Gli aggiornamenti ci stanno aiutando"

Il norvegese è reduce da due secondi posti consecutivi. Con i nuovi aggiornamenti punta ancora al podio

Ostberg:

Mads Ostberg sembra aver trovato la costanza di rendimento ad alti livelli dopo un inizio di 2015 altalenante, in cui ha conquistato due quarti posti senza mai lasciare l'impressione di essere competitivo per le posizioni da podio. 

Con i due secondi posti agguantati con merito in Messico e nell'ultima tappa sudamericana - in Argentina - il norvegese mira a ripetersi anche nel terzo rally europeo del 2015 che si disputerà in Portogallo. Ostberg, inoltre, potrà fare affidamento sulle nuove componenti che saranno montate sulle DS3 WRC ufficiali per cercare di cogliere il terzo podio consecutivo e magari emulare quanto fatto dal compagno di squadra appena due settimane or sono. 

"Dopo i due secondi posti conquistati in Messico e in Argentina ho la sensazione che stiamo andando nella giusta direzione. Il team sta facendo un ottimo lavoro e la doppietta nell'ultimo rally è stata perfetta per aumentare la nostra fiducia. Gli aggiornamenti che arriveranno in Portogallo ci aiuteranno un po' di più e la nuova livrea delle DS3 è davvero attraente. E' difficile dire qualcosa sul Rally del Portogallo, perché non conosco l'evento, sappiamo però che l'atosfera che si respira da quelle parti è straordinaria. Il nostro obiettivo è riprendere da dove abbiamo terminato in Argentina. Dovremo avere il medesimo ritmo in partenza e spingere, se necessario, tenendo presente però la necessità di fare punti importanti per il campionato", ha dichiarato Mads. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Evento Rally del Portogallo
Piloti Mads Østberg
Articolo di tipo Ultime notizie