Finzi: "Mancava intesa tra Bertelli e Bernacchini"

condividi
commenti
Finzi:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
03 giu 2015, 11:59

Il vice coordinatore del Fuckmatiè World Rally Team ha rivelato i retroscena dell'addio tra i due

Nei giorni passati c'è stato un grande cambiamento in seno all'equipaggio del Fuckmatiè World Rally Team. Lorenzo Bertelli infatti non avrà più al suo fianco il bravo ed esperto copilota Giovanni Bernacchini a partire dal prossimo Rally, che si disputerà sugli sterrati della Sardegna.

Il nuovo navigatore del pilota italiano sarà infatti Lorenzo Granai, a sua volta esperto copilota professionista che avrà il compito di accompagnare Bertelli nell'appuntamento di casa fra poco meno di due settimane. 

Nelle ultime ore sono state fatte più ipotesi riguardo la separazione tra Bertelli e Bernacchini, ma a chiarire quanto accaduto è stato Luciano Finzi, vice coordinatore del Fuckmatiè World Rally Team, il quale ha voluto precisare i perché di quanto accaduto nelle ultime ore.

"La separazione tra Lorenzo Bertelli e Giovanni Bernacchini è stata causata solo da una mancanza di feeling tra i due e la responsabilità di quanto accaduto non è da ricercare in nessuno dei due protagonisti della vicenda. Giovanni è senza dubbio un grande coopilota, ma a volte il feeling tra pilota e copilota non c'è".

Prossimo articolo WRC
In Sardegna anche Paddon avrà il cambio sul volante

Previous article

In Sardegna anche Paddon avrà il cambio sul volante

Next article

E' Lorenzo Granai il nuovo copilota di Lorenzo Bertelli

E' Lorenzo Granai il nuovo copilota di Lorenzo Bertelli

Su questo articolo

Serie WRC
Evento Rally del Portogallo
Piloti Lorenzo Bertelli
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie