Nandan: "Paddon? Una futura star del WRC"

Nandan: "Paddon? Una futura star del WRC"

Per Hayden arriva un'importante investitura, quella del direttore di Hyundai Motorsport, che lo conferma

Semplice quanto stupenda meteora o l'esplosione di una nuova stella del World Rally Championship? Michel Nandan, direttore del team Hyundai Motorsport, non ha alcun dubbio a riguardo: Hayden Paddon diverrà uno dei talenti più splendenti del Mondiale Rally dei prossimi anni. 

"Lasciamo la Sardegna con un doppio podio sorprendente. Hayden ha guidato meravigliosamente in questo fine settimana e ha dimostrato che potrà essre una vera e propria stella dei prossimi anni nel World Rally Championship. Ha lavorato con calma e professionalità, anche a fronte di qualche problema, e secondo me merita il secondo posto che ha conquistato", ha dichiarato Nandan.

Il direttore di Hyundai Motorsport ha inoltre confermato che, anche per il prossimo anno, il team coreano correrà con tre vetture. Una di queste sarà certamente affidata ad Hayden Paddon, che con i progressi fatti quest'anno e i buoni risultati si è pienamente meritato la conferma. "L'anno prossimo correremo con tre vetture e saranno affidate a Neuville, Sordo e Paddon. Noi vogliemo riconfermare tutti i nostri piloti anche per il futuro". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Hayden Paddon
Articolo di tipo Ultime notizie