Mikkelsen: "Punto a chiudere tra i primi cinque"

Mikkelsen: "Punto a chiudere tra i primi cinque"

Il norvegese, dopo quattro terzi posti nel 2015, vuole proseguire il trend molto positivo delle ultime settimane

Andreas Mikkelsen correrà il Rally d'Italia al volante della Volkswagen Polo R WRC con specifiche 2015 dopo aver debuttato sull'ultima versione dell'arma tedesca nell'appuntamento scorso, in Portogallo.

Il pilota norvegese è reduce da quattro terzi posti in stagione e sugli sterrati della Sardegna andrà in cerca della Top Five, senza però disdegnare una posizione migliore del terzo posto. "Ho finito per ben quattro volte al terzo posto in questa stagione e vorrei proseguire con uqesto trend anche nel Rally d'Italia. Punterà ai primi cinque posti, ma non disdegnerei certo di chiudere in posizioni ancora migliori del terzo posto".

Come detto, in Portogallo Andreas ha potuto correre per la prima volta in un appuntamento ufficiale con la nuova Polo R WRC, lasciandolo stupito per il potenziale della vettura di Wolfsburg. "Il Rally del Portogallo è andato splendidamente per me e mi sono subito innamorato della nuova Polo R WRC. La nuova trasmissione è fantastica e questa macchina sembra fatta per me. Io mi sento in buona forma e il team sta facendo tutto il possibile per darmi la miglior vettura possibile. Per questo sono ottimista e penso a cogliere un buon risultato". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Evento Rally del Portogallo
Piloti Andreas Mikkelsen
Articolo di tipo Ultime notizie