Latvala: "Cercherò di mettere pressione alle DS3"

condividi
commenti
Latvala:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
26 apr 2015, 11:54

Il finlandese, terzo in classifica generale di Argentina, punterà a insidiare il primato di Meeke e Ostberg

Latvala:

Jari-Matti Latvala si appresta ad affrontare l'ultima giornata di gara del Rally d'Argentina 2015 come primo e unico pilota Volkswagen a poter portare a casa una posizione da podio. A poche ore dalle ultime due stage, il finnico è terzo in classifica, alle spalle di Kris Meeke e Mads Ostberg, alfieri Citroen-DS.

Nonostante manchino appena 32 chilometri al termine della sfida, Latvala cercherà di migliorare la propria posizione in classifica e impedire alla casa francese di portare a casa la prima doppietta della stagione anche se il percorso da affrontare risulta impervio e pieno di insidie, così come ammesso anche da Kris Meeke

"Dopo la speciale otto di ieri ho faticato a trovare il ritmo e ad essere veloce sino al termine della giornata. E' stata dura. Nel pomeriggio invece sono andato decisamente meglio, tornando a guidare bene. Domani correremo sulla speciale di El Condor, che conosco molto bene. Proprio in quel punto tenterò di mettere sotto pressione le due Citroen", ha dichiarato Latvala. 

Prossimo articolo WRC

Su questo articolo

Serie WRC
Evento Rally dell'Argentina
Piloti Jari-Matti Latvala
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie