Ogier: "E' stata una delle vittorie migliori della carriera"

Il pilota di Gap ha ammesso di trovarsi a meraviglia sullo sterrato messicano, con una Polo R perfetta

Ogier:

Sébastien Ogier ha iniziato il suo Mondiale 2015 nel modo migliore, vincendo tre rally sui tre disputati e dando una visibile prova di forza soprattutto nell'ultimo appuntamento, svolto sugli sterrati del Messico

Il forte pilota della Volkswagen ha infatti impresso un ritmo indiavolato sin da subito e, dopo il ritiro di Thierry Neuville, ha avuto strada spianata per completare una favolosa tripletta, per di più vincendo per la terza volta di fila il rally che si disputa nello stato dell'America centrale. 

"Assolutamente incredibile!", la prima affermazione di Ogier al termine della Power Stage messicana, "Sono molto felice e orgoglioso per aver colto questa vittoria in Messico. E' una delle più belle vittorie della mia carriera. Julien e io abbiamo avuto un fine settimana perfetto. La nostra Polo è stata fantastica e i team ha fatto un lavoro eccezionale".

Qual è stata la mossa vincente che l'ha portata a vincere questo Rally?
"Abbiamo spinto forte sin da subito e la selta migliore è stata compiuta al venerdì, quando abbiamo scelto le gomme giuste, che ci ha aiutati molto. E' la mia terza vittoria qui in Messico, dunque credo che con questa tappa ci sia un feeling particolare e a me piace molto venire qui. Il percorso mi si addice, il paesaggio è fantastico e i tifosi fanno grande festa ogni anno". 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Evento Rally del Messico
Piloti Sébastien Ogier
Articolo di tipo Ultime notizie