Mikkelsen: "Il terzo posto è un risultato fantastico"

Il pilota norvegese ha colto inoltre due punti bonus grazie al secondo posto ottenuto nella Power Stage

Mikkelsen:

Andreas Mikkelsen ha colto per la terza volta consecutiva in stagione il terzo posto, dopo una bella lotta sul filo dei secondi con Mads Ostberg. Il pilota della Volkswagen, giunto alle ultime speciali davvero vicino al connazionale, ha però deciso di amministrare il suo terzo posto, portando a casa un altro buon risultato.

Mikkelsen, al termine del terzo appuntamento stagionale, ha ammesso di essere ancora in fase di apprendistato e il podio può essere considerato un risultato soddisfacente, in virtù della poca esperienza alle spalle.

Andreas, come giudica questo risultato colto nel Rally del Messico?
"Credo che il terzo posto che ci siamo garantiti e i due punti derivanti dal secondo posto nella Power Stage siano da considerarsi come un risultato fantastico per noi. Non avevamo molta esperienza riguardo le speciali di questo rally, così abbiamo preferito impostare un passo abbastanza sicuro".

Qual era il vostro principale obiettivo qui in Messico?
"Il nostro principale obiettivo qui era correre tutte le speciali senza fare errori e devo dire che è andato tutto secondo i piani. Sono totalmente soddisfatto di quanto abbiamo svolto qui, inoltre il secondo posto in classifica piloti non sembra male...".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Evento Rally del Messico
Piloti Andreas Mikkelsen
Articolo di tipo Ultime notizie