Sordo: "Questo non è il risultato che ci aspettavamo"

condividi
commenti
Sordo:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
06 lug 2015, 18:30

Il pilota spagnolo della Hyundai ha concluso il Rally di Polonia al decimo posto, non risultando mai competitivo

Dani Sordo ha chiuso il Rally di Polonia al decimo posto, non essendo mai riuscito a trovare il passo giusto per stare con i primi. Il pilota spagnolo è stato il terzo alfiere Hyundai nella graduatoria finale, con Hayden Paddon e Thierry Neuville che hanno terminato la corsa davanti a lui.

L'iberico ha denunciato molto problemi di guida, affermando di essere troppo lento in alcune curve veloci che ne hanno penalizzato il risultato finale. Sordo spera inoltre di fare un lavoro migliore per il prossimo rally, che si disputerà a fine mese in Finlandia. 

"A essere onesti questo non è certo il risultato che ci saremmo aspettati all'inizio. Volevamo lottare per le posizioni di vertice ma così non è stato. In tutti i casi ci siamo goduti le belle stage di questo rally. Questo appuntamento ha tratti molto veloci, mentre noi siamo stati troppo lenti in alcune curve ad alta percorrenza. Abbiamo cercato di spingere a fondo ma non è mai semplice quando devi essere preciso. Avremo bisogno di lavorare meglio in vista del prossimo rally, che sarà molto veloce. Dovremo stilare note molto precise per fare meglio. SPeriamo che la Finlandia sia un evento migliore per noi".

Prossimo articolo WRC

Su questo articolo

Serie WRC
Evento Rally di Polonia
Piloti Dani Sordo
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie