Kevin Abbring con Paddon nel team Hyundai Mobis

condividi
commenti
Kevin Abbring con Paddon nel team Hyundai Mobis
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
29 giu 2015, 18:30

Kevin diverrà il quarto pilota ufficiale Hyundai a partire dal Rally di Polonia, settima gara WRC 2015

Il team Hyundai Motorsport che gareggia nel World Rally Championship si allarga e a partire da questo fine settimana potrà annoverare ben quattro Hyundai i20 WRC ufficiali. 

A Thierry Neuville, Dani Sordo e Hayden Paddon si aggiungerà dal Rally di Polonia Kevin Abbring. Il pilota olandese affiancherà proprio il pilota che ha conquistato un eccellente secondo posto al Rally Italia Sardegna nel team Mobis, succursale comunque ufficiale della casa coreana. 

Per Abbring il Rally di Polonia sarà la prima delle quattro tappe del Mondiale Rally a cui prenderà parte in questo 2015, ma il debutto stagionale lo ha fatto a febbraio sostituendo l'infortunato Dani Sordo nel Rally di Svezia. Nel secondo appuntamento della stagione Kevin è riuscito a chiudere a un passo dai primi dieci, in undicesima posizione assoluta. 

"Con l'arrivo di Abbring a partire dalla prossima gara non coinciderà anche quello dei meccanici che seguono i test della vettura nuova. Abbring potrà essere in gara perché in questo periodo non sono previsti test con la nuova vettura, ma il test team rimarrà una sezione a parte. Kevin secondo noi ha molto potenziale e noi scegliamo i nostri piloti in base alle loro caratteristiche, al loro talento e che possano avanzare e diventare più forti", ha dichiarato ai nostri microfoni Michel Nandan, direttore della sezione Motorsport di Hyundai. 

Prossimo articolo WRC
Inglesi nuovo copilota di Max Rendina in Polonia

Previous article

Inglesi nuovo copilota di Max Rendina in Polonia

Next article

Østberg: "Itinerario polacco simile a quello finlandese"

Østberg: "Itinerario polacco simile a quello finlandese"

Su questo articolo

Serie WRC
Evento Rally di Polonia
Piloti Kevin Abbring
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie