Wilson deluso dalla prova di Hirvonen in Finlandia

Wilson deluso dalla prova di Hirvonen in Finlandia

Secondo il grande boss della M-Sport, il finlandese non rende come sperato perché non si diverte

Malcolm Wilson non ha avuto troppi peli sulla lingua al termine del Rally di Finlandia, rivelando senza mezze parole di essere rimasto molto deluso dalla gara condotta da Mikko Hirvonen, che neppure sulle strade della sua Jyvaskyla è riuscito a ritirare fuori il pilota che era un tempo, chiudendo solamente in quinta posizione con la sua Ford Fiesta RS WRC.

"Devo ammettere che sono davvero deluso per come sta andando Mikko. Pensavo che il Rally di Finlandia sarebbe stato una grande occasione per lui, soprattutto dopo che lo scorso anno le nostre vetture erano state molto competitive, riuscendo ad essere leader sia con Neuville che con Ostberg. So che è una sfida enorme provare a battere Latvala ed Ogier, ma pensavo che poresse salire sul podio, anche se non è andata così" ha detto il grande boss della M-Sport.

E poi Wilson crede di aver individuato il motivo delle difficoltà del suo pilota: "Credo che in questo momento non si stia divertendo. Se non godi di quello che fai, non puoi rendere al meglio. E' lo stesso per qualsiasi altro lavoro: se non ti piace quello che fai, hai meno possibilità di fare un buon lavoro".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Mikko Hirvonen
Articolo di tipo Ultime notizie