La M-Sport in Finlandia con le Fiesta WRC aggiornate

condividi
commenti
La M-Sport in Finlandia con le Fiesta WRC aggiornate
Di: Matteo Nugnes
26 lug 2014, 09:52

Per ora si tratta solo di un pacchetto evolutivo, la vettura nuova vera e propria arriverà nel 2015

La M-Sport ha presentato una versione rivista della Ford Fiesta RS WRC che farà il suo esordio in occasione della prossima gara del Mondiale Rally, il Rally di Finlandia. Anche se il pacchetto aggiornato definitivo debutterà solamente nel 2015, la struttura di Malcolm Wilson ha dato vita a questo step evolutivo, principalmente estetico, basato sulla Fiesta ST.

"Continuiamo a godere di un bel rapporto di lavoro con la Ford ed il loro supporto è stato inestimabile nella creazione della nostra Ford Fiesta. Questo lifting rafforza il legame tra Ford ed M-Sport ed è bello vedere le nostre vetture da corsa che si allineano alla produzione più recente dell'Ovale Blu" ha detto Malcolm Wilson.

Questa non è l'unica novità che si vedrà la settimana prossima in Finlandia, perché accanto alle tre vetture di punta di Mikko Hirvonen, Robert Kubica ed Elfyn Evans, ci sarà una quarta Ford Fiesta RS WRC per il pilota di casa Jarkko Nikara. Un ragazzo da tenere d'occhio, visto che lo scorso anno occupava la sesta posizione prima che il cedimento di una sospensione costringesse la sua Mini John Cooper Works WRC alla resa.

Articolo successivo
La Hyundai inizierà il 2015 con la i20 WRC 2014

Articolo precedente

La Hyundai inizierà il 2015 con la i20 WRC 2014

Articolo successivo

In Germania si vedrà in azione la Toyota GT86 CS-R3

In Germania si vedrà in azione la Toyota GT86 CS-R3
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie WRC
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie