La Hyundai dà un'occasione a Bouffier in Germania

La Hyundai dà un'occasione a Bouffier in Germania

Il francese disputerà la nona tappa iridata al volante di una delle i20 WRC ufficiali

Originariamente ingaggiato solo come collaudatore, Bryan Bouffier avrà la sua occasione per guidare una Hyundai i20 WRC anche in una gara del Mondiale Rally di quest'anno: il pilota francese, una delle rivelazioni del Rally di Montecarlo, che ha concluso al secondo posto con una Ford privata, sarà schierato dalla Casa coreana in occasione del Rally di Germania.

"Bryan è stato parte integrante dell'avventura di Hyundai Motorsport. Già un anno fa si era unito a noi per la prima volta come collaudatore e siamo stati fortunati ad averlo di nuovo con noi in questa stagione. Conosce bene sia la vettura che la squadra, quindi sarà una graditissima aggiunta alla nostra line-up in Germania" ha detto il team principal Michel Nandan.

Non bisogna dimenticare, infatti, che Bouffier aveva già fatto parte della squadra di collaudatori nella passata stagione, nella fase di sviluppo della i20 WRC, ma poi non fu confermato ad inizio 2014. Tuttavia, qualche mese fa è stato richiamato da Nandan, che gli ha già fatto correre (e vincere) anche il Rally di Antibes per provare delle nuove componenti.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Bryan Bouffier
Articolo di tipo Ultime notizie