In Sardegna anche Paddon avrà il cambio sul volante

In Sardegna anche Paddon avrà il cambio sul volante

La Hyundai porterà una i20 WRC aggiornata per il neozelandese nella prossima tappa iridata

Hayden Paddon celebrerà in Sardegna il suo primo anno da pilota ufficiale della Hyundai e la Casa coreana ha pensato bene di fargli un regalo per l'anniversario: dal reparto corse di Alzenau arriverà infatti una i20 WRC aggiornata, che come quelle dei compagni Thierry Neuville e Dani Sordo disporrà delle palette del cambio sul volante.

"Noi per ora abbiamo corso con la specifica più vecchia della vettura e stiamo aspettando diversi aggiornamenti. Comunque non mi voglio lamentare, perché come terzo pilota del team fa parte del mio ruolo. Io mi devo concentrare sull'apprendimento ed essere paziente. Quando ci saranno gli upgrade per la mia vettura, allora tanto meglio" ha detto a WRC.com il neozelandese, che lo scorso anno debuttò sulla Hyundai proprio in Italia.

In Portogallo poi è arrivata una bella iniezione di fiducia, visto che è riuscito a battagliare per la sesta posizione quasi alla pari con un compagno esperto come Sordo: "Nell'ultimo paio di gare è stato bello riuscire ad arrivare al traguardo. Inoltre in Portogallo siamo stati anche più competitivi che in passato, perché ci siamo avvicinati ai migliori".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Hayden Paddon
Articolo di tipo Ultime notizie