Il Rally di Montecarlo in diretta su Fox Sports 2 HD

condividi
commenti
Il Rally di Montecarlo in diretta su Fox Sports 2 HD
Redazione
Di: Redazione
21 gen 2015, 13:21

Ci sarà un collegamento in differita giovedì sera, poi due speciali live nella mattinata di domenica

Anche quest’anno il Mondiale Rally è un’esclusiva Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). La prima prova della tappa inaugurale, che si svolge come da tradizione a Montecarlo, va in onda in differita giovedì 22 gennaio a mezzanotte e mezzo (in replica, venerdì 23 gennaio alle ore 12.45, 16.30 e 22.45). Domenica 25 gennaio va invece in onda, in diretta, la seconda prova, mentre alle ore 12.00 è in programma, sempre live, la prova finale.

Solo in occasione del rally di Montecarlo rientra nel circus, a bordo di una Citroen DS3, il campionissimo Sebastien Loeb, che ha conquistato il titolo iridato per ben nove volte (ininterrottamente dal 2004 al 2012). Dopo ben sette anni di assenza ci sarà anche un italiano al via della stagione 2015: si tratta di Lorenzo Bertelli, al volante di una Ford Fiesta privata. Tutti i riflettori sono comunque puntati su Sébastien Ogier, che corre per il team Volkswagen Motorsport, campione del Mondo negli ultimi due.

A commentare la tappa Lucio Rizzica e il pilota di rally Andrea Crugnola con i quali sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #foxrally sull’account @FOXSportsIT.

Prossimo articolo WRC
Montecarlo: Loeb brilla nello shakedown!

Previous article

Montecarlo: Loeb brilla nello shakedown!

Next article

Loeb: "Dura tornare ai rally dopo le gare in pista"

Loeb: "Dura tornare ai rally dopo le gare in pista"

Su questo articolo

Serie WRC
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie