Hyundai in Messico con un nuovo sponsor

condividi
commenti
Hyundai in Messico con un nuovo sponsor
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
05 mar 2015, 10:19

Quaker State è un marchio di lubrificanti della Shell e campeggerà sulle fiancate delle i20 WRC e sulla hospitality

Hyundai Motorsport ha reso noto che, durante la quattro giorni di gara del Rally del Messico, farà sfoggio di un nuovo sponsor. Si tratta di Quaker State, una marca di lubrificanti per propulsori del gruppo Shell, che ha già una partnership molto importante con la sezione sportiva della casa coreana. 

Il nuovo sponsor sarà visibile sulle portiere delle tre i20 WRC che Hyundai porterà in Messico, affidandole a Thierry Neuville, al rientrante Daniel Sordo e Hayden Paddon, ma anche sulla livrea che distingue la bella hospitality che i coreani fanno viaggiare per tutto l'arco della stagione. Sulle i20 sarà posto appena sotto i cristalli laterali, sulla livrea azzurra.

L'annuncio di questa partnership, che dovrebbe durare solo per questo Rally per evidenti interessi della Quaker State in America centrale, è stato dato nella tarda serata di ieri tramite un breve comunicato sulla pagina ufficiale del team su Facebook. Il comunicato recita così: "Siamo lieti di dare il benvenuto a bordo, per il Rally del Messico, alla marca di lubrificanti Quaker State. Il marchio - di proprietà del nostro Title Partner, Shell - avrà il suo logo in evidenza sulle portiere delle nostre Hyundai i20 WRC e sulla nostra hospitality, situata qui a Léon".

Prossimo articolo WRC
Motorsport Italia al Rally del Messico con Guerra

Previous article

Motorsport Italia al Rally del Messico con Guerra

Next article

Max Rendina cerca il bis nel Produzione in Messico

Max Rendina cerca il bis nel Produzione in Messico

Su questo articolo

Serie WRC
Piloti Dani Sordo , Hayden Paddon , Thierry Neuville
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie