Ecco come potrebbe essere la Fiesta 2015 di Kubica

Ecco come potrebbe essere la Fiesta 2015 di Kubica

Questa dovrebbe essere la livrea con cui il polacco correrà il prossimo Rally di Montecarlo e la stagione WRC

Poche ore dopo l'ufficializzazione dell'iscrizione di Robert Kubica al prossimo Rally di Montecarlo e del WRC 2015, sono usciti i primi rendering (ancora non ufficiali) della livrea che vestirà la Ford Fiesta RS WRC del polacco nell'arco della prossima stagione sportiva.  

Dalla foto postata sulla pagina Facebook "Rally che passione" - ieri tra i primi a dare la notizia di Kubica a Montecarlo e ancora nel WRC nel 2015 - possiamo vedere come la colorazione della carrozzeria della Ford del polacco si differenzi in modo notevole rispetto alla livrea con cui Kubica ha corso nella stagione sportiva 2014. 

Il bianco 2014 lascia spazio a differenti tonalità di grigio come base, mentre rimane il rosso nelle fiancate della Fiesta RS WRC, seppur con un disegno differente. Sembra invece sparire il blu che accompagnava bianco e rosso, lasciando spazio a una tonalità di grigio più scura, conferendo più aggressività al mezzo con cui Kubica tenterà di migliorare i suoi risultati nel World Rally Championship. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Robert Kubica
Articolo di tipo Ultime notizie