Citroën dedica la livrea 2015 ai 60 anni della DS

Citroën dedica la livrea 2015 ai 60 anni della DS

Il team ufficiale Citroën Total Abu Dhabi WRT ha presentato oggi la nuova livrea che vestirà le DS3 nel 2015

A poche settimane dal debutto nel primo appuntamento della stagione 2015 del World Rally Championship 2015, che si disputerà nel Principato di Monaco, il team Citroën Total Abu Dhabi WRT ha svelato i colori della livrea che le DS3 indosseranno nel corso della prossima stagione sportiva.

Il team ufficiale della casa francese ha deciso di dedicare la colorazione 2015 delle sue vetture a una vettura icona della sua storia, la DS, presentata sessant'anni fa al Salone Internazionale dell'Automobile di Parigi. Ecco spiegato l'imponente numero 60 dorato che campeggia sulla zona posteriore della DS3, che a Montecarlo sarà affidata al nove volte campione del mondo Rally Sebastien Loeb, a Kris Meeke e Mads Ostberg.

Citroën Total Abu Dhabi WRT ha inoltre accolto la nuova stagione presentando sulla vettura e sulle tute dei suoi piloti nuovi sponsor, come Centina e Sparco, quest'ultima divenuto partner ufficiale di Citroën Racing. 

"Siamo molto lieti che partner prestigiosi come Certina e Sparco condividano la nostra passione e abbiano deciso di dare il loro sostegno a noi", ha commentato Yves Matton, Citroën Corse Team Principal. "Speriamo di difendere i loro colori molto successo in tutto il mondo, in alcune delle più belle e difficili strade del pianeta".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Sébastien Loeb , Kris Meeke , Mads Østberg
Articolo di tipo Ultime notizie