Bertelli potrà disporre della Fiesta 2015 in Portogallo

Bertelli potrà disporre della Fiesta 2015 in Portogallo

Il team dell'italiano ha diffuso un rendering con la nuova livrea della nuova Ford, ormai pronta al debutto

Lorenzo Bertelli a partire dal prossimo rally che si terrà in Portogallo, potrà guardare al prossimo futuro con più fiducia, perché potrà disporre della nuova Ford Fiesta RS WRC con specifiche 2015.

I collaudi sulla nuova Fiesta, compiuti dalla struttura di Malcolm Wilson, la M-Sport, sono terminati pochi giorni fa e la vettura è finalmente pronta per debuttare nella penisola iberica. Se M-Sport punterà subito al podio, battagliando con le Hyundai i20 WRC 2014 e le ritrovate Citroen DS3 WRC, Bertelli potrà invece continuare a fare esperienza nel suo primo anno nel WRC con una vettura che si preannuncia più competitiva di quella utilizzata sino all'ultimo appuntamento vinto da Kris Meeke.

Il Fuckmatiè World Rally Team, scuderia di Bertelli, ha diramato il primo rendering della nuova vettura tramite le proprie pagine ufficiali sui social network. Le linee della Fiesta 2015 si differenziano soprattutto nell'anteriore - almeno esteriormente - rispetto alla versione 2014, ma il team italiano ha apportato anche leggere modifiche cromatiche della livrea che accompagnerà Bertelli sino alla fine della sua prima stagione nel World Rally Championship. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Evento Rally del Portogallo
Piloti Lorenzo Bertelli
Articolo di tipo Ultime notizie