Bernacchini non è più il copilota di Lorenzo Bertelli

condividi
commenti
Bernacchini non è più il copilota di Lorenzo Bertelli
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
01 giu 2015, 16:58

L'annuncio è stato dato sulle pagine ufficiali Twitter e Facebook del Fuckmatiè World Rally Team

Lorenzo Bertelli e Giovanni Bernacchini non saranno assieme al via del prossimo appuntamento del Mondiale Rally previsto in Italia, sugli sterrati della Sardegna. 

La notizia, che arriva come un fulmine a ciel sereno, è stata diffusa pochi minuti fa proprio dall'ormai ex equipaggio del Fuckmatiè World Rally Team, tramite le pagine ufficiali sui principali Social Network, Twitter e Facebook. 

Il breve annuncio recita così: "Auguro a Giovanni tutto il meglio per il futuro, sfortunatamente la nostra avventura assieme è finita. Grazie a lui per la sua estrema professionalità".

Bertelli e Bernacchini hanno corso assieme nei primi cinque Rally della stagione ancora in corso, in cui non hanno portato a casa alcun punto mondiale. I due hanno inoltre passato una brutta disavventura nell'ultimo appuntamento disputato assieme, sugli sterrati del Portogallo: la Ford Fiesta numero 3 è infatti finita fuori alla PS10 e Bertelli è finito poi in ospedale a causa di forti vertigini dopo l'impatto. 

Nel Rally di casa, Bertelli si presenterà così con un altro copilota, che dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore.

Prossimo articolo WRC

Su questo articolo

Serie WRC
Evento Rally del Portogallo
Piloti Lorenzo Bertelli
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie