Anche Hyundai presenta la livrea per il mondiale 2015

Anche Hyundai presenta la livrea per il mondiale 2015

La nuova livrea della i20 WRC presenta poche variazioni di tonalità, ma il rosso la rende più aggressiva

Dopo le recenti presentazioni di M-SportCitroën, anche Hyundai Motorsport ha deciso di rendere noti i colori che la i20 WRC indosserà a partire dal Rally di Montecarlo, primo appuntamento stagionale del mondiale Rally 2015.

La livrea presentata dalla casa coreana risulta molto simile a quella vista nel 2014, ma le piccole differenze conferiscono alla i20 un'aggressività più spiccata rispetto alla scorsa stagione. Rimangono il grigio-azzurro e il rosso, ma proprio quest'ultima tonalità è stata inserita strategicamente in alcuni particolari dell'anoteriore della vettura.

I gruppi ottici anteriori vantano ancora un baffo fiammante al loro interno, così come l'enorme presa d'aria sottostante e le due più piccole appena prima dei due passaruota. La novità viene proprio dalla mascherina in cui campeggia il logo: lo scorso anno era nera, mentre dal 2015 sarà prenderà il colore della parte medio-bassa delle fiancate. Sulla carrozzeria delle i20 WRC saranno inoltre presenti nuovi partner del team coreano: Hyundai Mobis, Hyundai WIA e Hyundai Steel.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Dani Sordo , Hayden Paddon , Thierry Neuville
Articolo di tipo Ultime notizie