Sorpresa Hyundai: svelata la prima foto della livrea 2019 della i20 WRC di Loeb e Neuville

condividi
commenti
Sorpresa Hyundai: svelata la prima foto della livrea 2019 della i20 WRC di Loeb e Neuville
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
08 gen 2019, 10:31

Il team diretto da Andrea Adamo ha dato una gustosa anteprima della colorazione che vestirà le 3 i20 Coupé WRC Plus a partire dal Rallye Monte-Carlo 2019.

A 4 giorni dalla presentazione del WRC 2019, che avverrà come l'anno scorso agli Autosport International di Birmingham, il team Hyundai Motorsport ha voluto dare una gustosa anticipazione di quella che sarà la livrea che vestirà la 3 i20 Coupé WRC Plus che cercheranno di portare i titoli mondiali rally ad Alzenau dopo 6 stagioni di tentativi andati a vuoto.

Sulle principali pagine dei social network Hyundai ha pubblicato una foto di studio della i20 versione 2019, ed è facile notare come i colori siano già quelli che contraddistingueranno le vetture del team diretto dal nuovo team principal, Andrea Adamo, che ha preso il posto di Michel Nandan.

I colori della nuova livrea sembrano essere invariati. L'azzurro pastello è sempre predominante, ma a cambiare è la collocazione del rosso e del blu scuro, oltre a tocchi più accentuati di nero.

Nella foto pubblicata è facile notare come il rosso sia presente appena sotto i gruppi ottici, ma anche appena al di sotto del baule, con una striscia che sembra riprodurre una "M".

Il nero, invece, è protagonista nel paraurti posteriore e con qualche accenno accanto alle finestre aerodinamiche poste dietro i passaruota che saranno presenti anche nel 2019. Ci sarà anche un piccolo baffo rosso all'estremità dell'ala posteriore, che però rimarrà prettamente nera.

Per scoprire il resto della colorazione della i20, così come delle altre 3 protagoniste del Mondiale Rally 2019, dovremo aspettare ancora pochi giorni...

 

Teaser Hyundai i20 WRC 2019

Teaser Hyundai i20 WRC 2019

Photo by: Hyundai Motorsport

Qui sopra potete confrontare le livree 2018 e 2019 usate da Hyundai Motorsport sulla i20 Coupé WRC Plus. A sinistra quella che ha corso nella passata stagione, mentre a destra la 2019. Appare subito netto come la nuova colorazione sia molto più aggressiva della precedente, pur utilizzando le stesse scelte cromatiche da anni. 

Articolo successivo
Carica i commenti