Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Pagelle WRC: Tanak, un 9 che fa male

Di:

Il Rally Italia Sardegna ha regalato, ancora una volta in questo Mondiale 2021, momenti difficili per alcuni e grandi occasioni per altri. Andiamo a scoprire le pagelle dell'appuntamento sardo, stilate e commentate da Beatrice Frangione e dal responsabile WRC di Motorsport.com, Giacomo Rauli.

condividi
commenti

WRC | Monte-Carlo, PS8: Loeb chiude in testa. Ogier sale 2°

Loeb chiude in testa la prima tappa del Rallye Monte-Carlo al volante della Puma Rally1. Ogier supera Evans e torna al secondo posto, con Neuville che recupera 10" sul gallese proprio nell'ultima prova.

WRC
7 o

WRC | Monte-Carlo, PS7: la prima gioia di Greensmith!

Gus Greensmith ha vinto la prima stage nel WRC con una grande prova. Loeb manca il quinto scratch di fila a causa del malfunzionamento dell'ibrido. Stesso problema anche per Neuville.

WRC
9 o

WRC | Monte-Carlo, PS6: poker di Loeb, sempre più leader

Loeb e Galmiche firmano il quarto scratch consecutivo e sono sempre più leader del Rallye Monte-Carlo 2022. Ottima prova di Ogier, che si riavvicina al secondo posto, ora nelle mani di Elfyn Evans.

WRC
10 o

WRC | Monte-Carlo, PS5: Loeb va in testa! Neuville sale quarto

Loeb ha vinto la terza prova speciale di fila ed è il nuovo leader del Rallye Monte-Carlo 2022. Ottima prova di Evans e Neuville, con quest'ultimo che recupera 2 posizioni in un colpo solo e sale in quarta posizione,

WRC
12 o

WRC | Monte-Carlo, PS4: Loeb concede il bis. Hyundai in ripresa

Loeb vince anche la PS4 e si porta a 2"8 da Ogier, che comanda la classifica generale del Rallye Monte-Carlo 2022. Primo squillo delle Hyundai con Tanak e Neuville a un passo dalla vittoria di speciale.

WRC
14 o

WRC | Monte-Carlo, PS3: Loeb riparte forte. Fourmaux sbatte

Loeb vince la speciale e si avvicina a Ogier. Fourmaux è stato protagonista di un brutto incidente in cui ha letteralmente demolito la sua Ford Puma: equipaggio illeso. "Incubo" Hyundai.

WRC
15 o

WRC | Monte-Carlo, PS2: Ogier ancora incalzato da Loeb

Ogier vince anche la PS2, ma con appena 1"3 di vantaggio su un Loeb sontuoso in discesa dal Col de Turini. GR Yaris e Puma già prestazionali. Hyundai si conferma in difficoltà. Testacoda per Solberg.

WRC
20 gen 2022

WRC | Monte-Carlo, PS1: è subito Ogier contro Loeb!

Strepitoso avvio per Ogier nella notte francese del Rallye Monte-Carlo, in cui ha battuto la Ford Puma del 47enne Loeb. Bene tutte le Ford, mentre Hyundai sembra già in difficoltà.

WRC
20 gen 2022
Fotogallery WRC: le splendido Rally Italia Sardegna 2021
Articolo precedente

Fotogallery WRC: le splendido Rally Italia Sardegna 2021

Articolo successivo

Report WRC: Hyundai in Sardegna è bella ma fragile. Toyota gode

Report WRC: Hyundai in Sardegna è bella ma fragile. Toyota gode
Carica i commenti