Ogier grato a Wilson per i 2 anni in M-Sport: "Non ho mai avuto un capo migliore"

condividi
commenti
Ogier grato a Wilson per i 2 anni in M-Sport:
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
03 dic 2018, 10:45

Il 6 volte iridato WRC, da pochi giorni pilota ufficiale Citroen Racing, ringrazia Wilson per i 3 titoli vinti in 2 anni agli Autosport Awards: "I 2 anni in M-Sport mi rimarranno nel cuore".

Sébastien Ogier è ormai proiettato al suo nuovo capitolo della carriera, targato Citroen Racing. Per lui un ritorno alle origini, considerando che i primi lampi di una carriera diventata straordinaria nelle ultime stagioni arrivarono proprio sotto le insegne del team che ha sede a Satory.

Il 6 volte iridato WRC era presente alla premiazione degli Autosport Awards 2018 per ritirare il premio di WRC Driver of the Year, avendo centrato per il sesto anno consecutivo l'iride. Per di più, facendolo dopo una lotta durata tutto l'anno, vincendo il titolo proprio nelle ultime speciali dell'ultima gara della stagione.

Leggi anche:

Ogier si è presentato sul palco molto felice per l'impresa fatta, perché per 2 anni consecutivi è riuscito a battere gli avversari che, a differenza sua, correvano con vetture e team ufficiali, mentre lui solo nel secondo anno ha potuto utilizzare aggiornamenti derivanti direttamente da Ford Performance.

Le sue parole sono state dirette a Malcolm Wilson, boss del team M-Sport, che nelle ultime stagioni lo ha coccolato, tranquillizzato, e offerto una vettura sì privata, ma che a conti fatti è stata perfetta sino alla fine e ha permesso a Sébastien di portare a casa i titoli in entrambi le stagioni con il team di Cockermouth.

"E' stata una stagione epica. Ho avuto davvero l'opportunità di lavorare con una persona fantastica come Malcolm, non ho mai avuto un capo migliore nel corso della mia vita. I due anni con M-Sport mi rimarranno nel cuore per sempre".

Articolo successivo
M-Sport, Wilson prova il colpaccio e tenta di prendere Loeb per il WRC 2019

Articolo precedente

M-Sport, Wilson prova il colpaccio e tenta di prendere Loeb per il WRC 2019

Articolo successivo

Motorsport Report: Ogier vince ancora, ma è il titolo più bello e difficile. E ora torna in Citroen...

Motorsport Report: Ogier vince ancora, ma è il titolo più bello e difficile. E ora torna in Citroen...
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie WRC
Piloti Sébastien Ogier
Team M-Sport
Autore Giacomo Rauli