Memorial Bettega: occhio a Bertelli, salta Rendina

condividi
commenti
Memorial Bettega: occhio a Bertelli, salta Rendina
Redazione
Di: Redazione
11 dic 2014, 11:35

Al posto del campione mondiale Produzione si aspetta una bella sorpresa. C'è anche Pedersoli campione italiano WRC

A sfidare Ken Block, Gigi Galli, Robert Kubica e Jacques Villeneuve al Motor Show di Bologna ci saranno anche Luca Pedersoli e Lorenzo Bertelli oltre al vincitore della gara del WRC italiano, che si sta disputando proprio oggi nell'Area 48 di BolognaFiere.

Max Rendina, invece, ha dato forfait a sorpresa. Il campione del mondo Produzione all'ultimo momento ha deciso di saltare la presenza bolognese, ma gli organizzatori di GL Events stanno preparando una bella sorpresa per gli appassionati che vorranno assistere al Memorial Bettega.

Oltre al campione “Produzione” WRC prenderà il via del Bettega anche Luca Pedersoli. Anche il pilota bresciano può vantare un palmares di tutto rispetto. Citiamo infatti il successo nella classe Super1600 nel Rally di San Remo del 2000, la vittoria nel CIR - categoria 2 ruote motrici – nel 2001 e il secondo posto nel Campionato europeo Rally FIA nel 2004.

Lorenzo Bertelli potrebbe invece essere il pilota più giovane di questa edizione del prestigioso Trofeo Memorial Bettega. Nonostante i suoi ventisei anni, Bertelli ha già colto risultati di spicco nella categoria WRC2 al volante di una Ford Fiesta RRC, ad esempio il successo nel Rally di Sardegna 2014. Completerà la line up piloti del Memorial Bettega il vincitore della gara WRC Italia in corso adesso..

Prossimo articolo WRC
Memorial Bettega: la Ford di Kubica è nel paddock

Previous article

Memorial Bettega: la Ford di Kubica è nel paddock

Next article

Almeno due gare con la DS3 WRC per Lefebvre

Almeno due gare con la DS3 WRC per Lefebvre

Su questo articolo

Serie WRC
Piloti Luca Pedersoli , Lorenzo Bertelli , Massimiliano Rendina
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie