Villeneuve in evidenza nelle libere 2 del Bettega

condividi
commenti
Villeneuve in evidenza nelle libere 2 del Bettega
Di: Matteo Nugnes
14 dic 2014, 10:15

Jacques è stato il più veloce questa mattina, precedendo di soli 11 millesimi l'altra Ford di Bertelli

Dopo il terzo posto nel Night Sprint di ieri, Jacques Villeneuve ha iniziato alla grande la seconda giornata di gara del Memorial Bettega 2014. Il canadese è stato infatti il più veloce con la sua Ford Fiesta RS WRC della M-Sport, mettendo a referto un interessante 57"27.

L'ex iridato di Formula 1 ha preceduto di 11 centesimi la rivelazione Lorenzo Bertelli, uscito vincente dalla sfida che lo vedeva opposto alla Citroen C4 WRC di Tobia Cavallini con un tempo di 57"38.

Continua a stupire Simone Romagna, che ha piazzato la sua Ford Focus WRC in terza posizione, davanti ad un Ken Block che oggi vorrà sicuramente provare a rifarsi dopo aver concluso la prima giornata di gara con appena una vittoria di manche all'attivo.

E' partito più con calma invece il vincitore di ieri Robert Kubica: il polacco dell'A-Style Team ha staccato solamente il sesto tempo in 57"91, chiudendo alle spalle anche della Citroen di Luca Pedersoli. Va detto comunque che questa mattina sono stati tutti racchiusi nello spazio di appena poco più di un secondo.

Foto: Massimo Bettiol

Prossimo articolo WRC
Memorial Bettega: Bertelli continua a brillare

Previous article

Memorial Bettega: Bertelli continua a brillare

Next article

Robert Kubica trionfa nel Bettega Night Sprint!

Robert Kubica trionfa nel Bettega Night Sprint!

Su questo articolo

Serie WRC
Piloti Jacques Villeneuve
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie