La Hyundai conferma Hayden Paddon per il 2015

La Hyundai conferma Hayden Paddon per il 2015

Il pilota neozelandese disputerà nove gare con la i20 WRC, a partire dal Rally di Svezia

La Hyundai ha confermato che Hayden Paddon farà parte del suo programma nel Mondiale Rally anche nella stagione 2015. Il 27enne neozelandese disputerà nove gare, a partire dal Rally di Svezia. Dunque, a Montecarlo non sarà della partita.

"La prima parte del 2015 mi servirà per fare la conoscenza di alcune gare nelle quali non ho esperienza. Tuttavia, credo che potremo fare molto bene nelle corse a cui ho già avuto modo di partecipare quest'anno" ha detto Paddon.

"Ho grandi speranze per l'anno prossimo e sono ansioso di dare il mio contributo alla squadra per lo sviluppo della Hyundai i20 WRC. Ho imparato molto in questo primo anno con il team, quindi è arrivato il momento di iniziare a raccogliere dei risultati migliori nel 2015" ha aggiunto.

Il team principal Michel Nandan ci teneva molto a dargli un'altra chance: "Hayden ha già dimostrato di essere un piloti molto capace e tra i migliori del mondo, riducendo costantemente il suo gap nei confronti dei colleghi più esperti. Per questo siamo felici di continuare a sostenere la fase successiva della sua carriera e siamo impazienti di vedere cosa sarà capace di fare nella prossima stagione, che promette di essere molto eccitante per Hyundai Motorsport".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Hayden Paddon
Articolo di tipo Ultime notizie