Ecco la nuova livrea delle Fiesta WRC della M-Sport

Ecco la nuova livrea delle Fiesta WRC della M-Sport

La struttura di Malcolm Wilson ha voluto tributare un omaggio alle colorazioni storiche della Ford

Dopo aver utilizzato una livrea nera molto aggressiva nel 2014, la M-Sport ha deciso tornare a colori più tradizionali per la stagione 2015 del Mondiale Rally. La squadra diretta da Malcolm Wilson ha deciso di tributare un omaggio alla Ford Escort con cui Mikkola ha corso nel 1990 ed alla Ford Sierra datata 1989 di Colin McRae per colorare le Fiesta RS WRC di Elfyn Evans ed Ott Tanak.

Si tratta quindi di una livrea che potremmo quasi definire iconica, ma che ovviamente è stata rivista in base ai canoni più moderni imposti in questi anni. La presentazione ufficiale avverrà solamente questa settimana in occasione dell'Autosport International, ma nel frattempo la M-Sport ha postato alcune immagini su Facebook.

"Penso che quest'anno siamo riusciti a produrre una livrea "fresca" e capace di celebrare l'avventura della Ford nel Mondiale Rally. Nel corso degli anni sono state molte le colorazioni iconiche della Ford ed è bello riproporle sulle nostre vetture in chiave moderna" ha commentato Wilson.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WRC
Piloti Ott Tanak , Elfyn Evans
Articolo di tipo Ultime notizie