Rally Monte Carlo / Giorno 4 (2021)
Filtri:
Ultime notizie di Giorno 4
WRC: Neuville e Wydaeghe assieme anche al Rally Arctic Lapland
Dopo il bel podio colto all'esordio assoluto nel WRC al Rallye Monte-Carlo, Martijn Wydaeghe continuerà a navigare Thierry Neuville anche al Rally Arctic Lapland, secondo appuntamento del Mondiale Rally 2021.
WRC: esclusione di un rally (sospesa) comminata a Ott Tanak
Il pilota della Hyundai è rientrato ieri al Parco Assistenza su tre ruote contravvenendo all'articolo 34.1.5 del Codice Sportivo 2021 del WRC, ma anche all'articolo 12.2.1.h del Codice Sportivo Internazionale 2021 della FIA.
WRC, Adamo: "Hyundai, tutto completamente sbagliato"
Andrea Adamo, team director di Hyundai Motorsport, non ha nascosto la sua delusione per un weekend, quello di Monte-Carlo, in cui la sua squadra non è stata all'altezza delle aspettative. Magra consolazione il podio ottenuto da Neuville.
WRC, Ogier 8 volte re di Monte-Carlo: "Ho fatto bene a continuare"
Il 7 volte iridato della Toyota commosso poco dopo aver vinto per l'ottava volta in carriera il Rallye Monte-Carlo. Per Latvala vince subito all'esordio dal team principal Toyota.
WRC: Ogier vince il Rallye Monte-Carlo. E' il re del Principato
Ogier diventa il pilota più vincente nella storia del Rallye Monte-Carlo, raggiungendo inoltre le 50 vittorie nel WRC. Podio anche per Evans, che regala la doppietta a Toyota, e a Neuville e al nuovo navigatore Martijn Wydaeghe. Mikkelsen trionfa in WRC2.
WRC, Monte-Carlo, PS14: Ogier vede l'ottavo successo
In una prova in cui tutti i piloti hanno cercato di salvare le gomme per l'ultima prova, Ogier ha vinto davanti a Sordo e Neuville, incrementando il suo vantaggio nei confronti di Evans.
WRC, Monte-Carlo, PS13: Neuville vola su neve e ghiaccio
Il belga della Hyundai sembra aver trovato un buon feeling con il nuovo navigatore, Martijn Wydaeghe, e firma il secondo scratch della sua gara, rendendo più salda la terza posizione. Ogier perde pochi secondi da Evans. Errori per Katsuta, Loubet e Greensmith.
WRC, Monte-Carlo, PS12: Neuville entra in zona podio
Ogier batte Neuville di appena 7 decimi di secondo in una prova dominata dai due piloti, eccezionali a interpretare le condizioni dell'asfalto ghiacciato. Rovanpera rallentato anche da una foratura.