Rally Monte Carlo / Giorno 2 (2021)
Filtri:
Ultime notizie di Giorno 2
WRC, Ogier recrimina: "Senza i guai avuti sarei comodamente primo"
Un problema ai freni avuto ieri e una foratura nella PS6 di oggi hanno rallentato il 7 volte iridato, che però ha mostrato di avere un grande passo ed è in piena lotta per diventare il pilota più vincente della storia del Rallye Monte-Carlo.
WRC, Monte-Carlo, PS7: Ogier torna super e vede Evans
Il 7 volte iridato della Toyota firma una grande prova e torna a pochi secondi dalla vetta della classifica generale. Tanak perde tanto a causa di un guasto ai tergicristalli. Rovanpera si riprende la quarta piazza. Loubet sbatte.
WRC, Monte-Carlo, PS6: Ogier fora, Evans nuovo leader!
Ogier fora e commette due errori in prova, tra cui un testacoda e un urto contro un cumulo di neve, e scivola in terza posizione. Evans ora è in testa davanti a Tanak. Buon tempo per Neuville che sale quarto, approfittando di un errore di Rovanpera.
WRC, Monte-Carlo, PS5: tris di Ogier. Tanak sale terzo
Il 7 volte iridato sfrutta bene la sua buona posizione di partenza e allunga su tutti i rivali. Rovanpera fatica con l'asfalto sporco e Tanak ne approfitta per salire in terza posizione. Testacoda per Neuville, in difficoltà con le gomme.
WRC, Monte-Carlo, PS4: Ogier si ripete e vola in testa!
Secondo scratch di fila per Ogier, che sale al primo posto nella generale superando un ottimo (e penalizzato) Rovanpera. Hyundai in difficoltà: problema al motore per Tanak, mentre Neuville e Sordo hanno sbagliato scelta gomme.
WRC, Monte-Carlo, PS3: Tanak crolla, Rovanpera in testa!
Tripletta Toyota con Ogier che vince la prova davanti a Evans e Rovanpera, ma il giovane finnico diventa il nuovo leader della corsa sfruttando un brutto parziale di Tanak nella sezione ghiacciata della prova. Resiste Neuville.