WRC
04 set
Prossimo evento tra
23 giorni
18 set
Prossimo evento tra
37 giorni
G
Rally di Germania
15 ott
Prossimo evento tra
64 giorni
29 ott
Prossimo evento tra
78 giorni
19 nov
Prossimo evento tra
99 giorni
Argentina
Evento

Rally d'Argentina (2016)

Argentina
22 apr - 24 apr
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
25 articoli
Cancella tutti i filtri
Rally d'Argentina
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Rally d'Argentina

Griglia
Lista

Hyundai: la vittoria di Paddon spinge Neuville sempre più verso Citroen

Hayden Paddon è sempre più il pilota di riferimento per la Hyundai e dopo la vittoria in Argentina ha rafforzato ulteriormente la sua posizione. Neuville bersagliato dalle noie tecniche. La Citroen si fa sempre più vicina...

Ogier: "Sconfitta più facile da digerire. Paddon ha meritato"

In Argentina Sébastien Ogier ha centrato il secondo gradino del podio consecutivo dopo quello colto in Messico. Nonostante la vittoria manchi da due Rally, il francese è riuscito ad allungare nella classifica piloti sui rivali.

Paddon: "Incredibile, ho vinto su un tipo di tracciato che non amo!"

Hayden Paddon ha centrato il primo successo della carriera nel WRC al Rally d'Argentina, regalando alla Hyundai il primo successo stagionale, il secondo da quando è entrata nel Mondiale.

Paddon batte Ogier, vince il Rally d'Argentina e fa la storia!

Hayden Paddon centra la prima vittoria in carriera nel WRC e regala la seconda affermazione alla Hyundai dopo il Rally di Germania 2014. E' il primo neozelandese vincitore nel Mondiale Rally. Ogier chiude secondo.

Argentina, PS17: Ogier riapre tutto. Paddon ha solo 2"6 di vantaggio!

Emozioni in serie nel Rally d'Argentina, con Sébastien Ogier che ha portato l'attacco ad Hayden Paddon nella PS17 e si è portato a ridosso del "kiwi" ad appena una speciale dal termine. Si preannuncia un finale al cardiopalma.

Argentina, PS16: acuto di Tanak. Paddon a due passi dalla vittoria

Ott Tanak vince la PS16 del Rally d'Argentina. L'estone è autore di una delle migliori gare della carriera. Hayden Paddon controlla e gestisce il proprio vantaggio su Sébastien Ogier. La vittoria è sempre più vicina.

Argentina, PS15: sarà lotta tra Paddon e Ogier per la vittoria

Hayden Paddon gestisce il vantaggio nei confronti di Sébastien Ogier, ma il francese ha iniziato a limare il suo svantaggio dal neozelandese. Neuville continua a rimontare e vede il sesto posto finale avvicinarsi.

Argentina, PS14: brutto incidente per Latvala. Paddon primo!

Jari-matti Latvala è autore di un brutto incidente al chilometro 21 della PS14, ma lui e Anttila sono illesi. Hayden Paddon in vetta e ora vede materializzarsi la prima vittoria della carriera. Sèbastien Ogier sale secondo.

Argentina, PS13: Latvala sempre più primo. Neuville in rimonta

Jari-Matti Latvala vince anche la PS13 e aumenta il gap dagli inseguitori. Hayden Paddon e Sébastien Ogier non sembrano in grado di contenere l'incedere del finnico. Neuville mette nel mirino Eric Camilli e continua la rimonta.

Argentina, PS12: Latvala risponde a Paddon e va in fuga

Jari-Matti Latvala vince la sua prima speciale nella terza giornata di gara nel Rally d'Argentina e prova a staccare definitivamente Hayden Paddon (Hyundai) e il compagno di squadra Sébastien Ogier.

Argentina, PS11: Paddon sempre più negli scarichi di Latvala

Hayden Paddon vince la seconda stage di fila della seconda tappa del Rally d'Argentina. Jari-Matti Latvala vede assottigliarsi il suo vantaggio nella classifica generale, mentre Ogier continua a perdere secondi preziosi.

Argentina, PS10: Hayden Paddon riparte alla grande. Latvala controlla

Hayden Paddon vince la PS10, ovvero la stage che apre la seconda tappa del Rally d'Argentina. Jari-Matti Latvala controlla la situazione e mantiene il primo posto nella graduatoria generale. Ogier torna terzo.

Argentina, PS9: Ogier si rimette secondo dietro a Latvala

Il francese della Volkswagen scavalca Paddon proprio nella Superspeciale che ha concluso la tappa e si riporta solamente a 7"9 dal compagno di squadra. Anche il rivale della Hyundai comunque rimane piuttosto vicino.

Argentina, PS7-8: doppietta di Latvala che allunga

Il finlandese della Volkswagen ha portato a 10"2 il vantaggio sulla Hyundai di Paddon. Si scalda però la lotta per la piazza d'onore perché Ogier è solamente sei decimi più indietro. Consolidate tutte le posizioni a seguire.

Argentina, PS6: Paddon e Ogier mettono nel mirino Latvala

Hayden Paddon centra la vittoria nella PS6 del Rally d'Argentina davanti a Sébastien Ogier. Entrambi si sono avvicinati a Jari-Matti Latvala, che continua a comandare la graduatoria generale. Problemi per Bertelli, costretto al ritiro.

Argentina, PS5: Neuville torna a volare, ma ormai è tardi

Thierry Neuville vince la PS5 dopo l'ottimo lavoro dei meccanici Hyundai, che hanno riparato il guasto al motore sulla sua i20. Ormai però il belga è lontanissimo dai primi. Latvala allunga su Paddon e Ogier.

Argentina, PS4: Latvala si prende stage e vetta della graduatoria!

Jari-Matti Latvala vince la seconda prova speciale di fila in argentina e sale in vetta alla graduatoria generale, davanti a un Hayden Paddon veloce e concreto. Ogier terzo. Incredibile Neuville: ancora un problema al motore!

Argentina, PS3: Latvala e Paddon rispondono a Ogier

Jari-Matti Latvala centra il successo nella Prova Speciale 3 del Rally d'Argentina e Hayden Paddon (Hyundai) si avvicina a Sébastien Ogier nella graduatoria generale. Ora i due sono divisi da appena 6 decimi di secondo.

Argentina, PS2: solo Sordo e Paddon tengono testa a Ogier

Sébastien Ogier parte forte nella prima tappa del Rally d'Argentina e prendere subito la leadership dell'evento sudamericano. Dietro il transalpino ecco le Hyundai di Paddon e Sordo. Thierry Neuville in difficoltà causa assetto errato.

Argentina, PS1: Sordo e Ogier si spartiscono la vetta

Questa notte ha preso il via il Rally d'Argentina, quarto appuntamento della stagione 2016 del WRC. Sordo (Hyundai) e Ogier (Volkswagen) subito davanti a tutti. In difficoltà le altre Polo R WRC di Mikkelsen e Latvala.

Argentina, Shakedown: Paddon mette subito in fila le Volkswagen

Hayden Paddon ha centrato il miglior tempo assoluto nello shakedown del Rally d'Argentina, quarto appuntamento del Mondiale Rally 2016. Secondo e terzo tempo per Latvala e Ogier, poi le altre Hyundai i20.

Ogier: "Non ho mai vinto in Argentina. Sarà dura ma ci proverò quest'anno"

Sébastien Ogier e Julien Ingrassia andranno alla ricerca della prima vittoria della carriera nel Rally d'Argentina e tenteranno di ampliare ulteriormente il gap dai principali avversari per il titolo mondiale dedicato ai piloti.

M-Sport punta su Evans per il titolo WRC2 e lo fa correre in Argentina

Dopo due vittorie nelle prime due gare del WRC2, Elfyn Evans sarà impiegato anche nel Rally d'Argentina. M-Sport ha deciso di puntare al titolo di categoria dopo i primi risultati del gallese, che sono stati impressionanti.

La FIA cambia parte dell'itinerario del Rally di Argentina

Una delegazione della Federazione Internazionale dell'Automobile ha fatto modificare alcune speciali della terza tappa del rally sudamericano. Nuova anche la Super Speciale d'apertura dell'evento.