Ekström: "Nel 2015 farò Rallycross e DTM!"

Il pilota svedese ha annunciato che parteciperà a tutte le corse dei due campionati nel corso di quest'anno

Ekström:

Mattias Ekström ha affermato pochi giorni fa di essere in procinto di definire il proprio programma corse per l'anno corrente ed è stato di parola. Pochi minuti fa lo svedese ha infatti reso noto che prenderà parte al campionato DTM con Audi e, allo stesso tempo, prenderà il via in tutti gli appuntamenti del mondiale Rallycross, categoria in cui si è cimentato anche nella scorsa stagione, gareggiando in otto dei dodici appuntamenti del calendario 2014. 

Ekström sarà un pilota del team EKS e compagno di squadra del giovane Anton Marklund. "Nel 2015 Anton e io saremo i piloti del team EKS e devo ammettere che ciò mi rende molto felice", ha ammesso il due volte campione DTM. "La nostra line up piloti ha attitudini simili e siamo entrambi pronti per iniziare questo 2015 nel Rallycross. Anton sa qual è l'approccio giusto alla categoria e certamente costituisce qualcosa di speciale. Il suo talento ci aiuterà a raggiungere il successo". 

"Siamo contenti di avere Anton con noi, perché il team e il sottoscritto saremo responsabili della sua crescita come pilota. ora ci aspetta un lungo tragitto che dovrebbe farci arrivare preaprati al primo appuntamento dell'RX Rallycross. ora lavoreremo duramente sull'Audi S1 quattro per prepararla all'appuntamento in Portogallo che aprirà la stagione", ha concluso Ekström.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati World Rallycross
Piloti Mattias Ekström , Anton Marklund
Articolo di tipo Ultime notizie