Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Tutta la 24 Ore di Le Mans in diretta su Eurosport

Oltre alla gara, copertura integrale di prove libere, qualifiche, warm-up e “Race of Legends”

Eurosport, da domani, mercoledì 10 giugno, a domenica 14 giugno, trasmetterà per il 13° anno consecutivo una delle più famose ed affascinanti corse automobilistiche al mondo: la 24 Ore di Le Mans. La leggendaria corsa, giunta alla 83^ edizione, vedrà la partecipazione dei migliori team mondiali, tra i quali Audi, Porsche, Toyota, Nissan, e sarà trasmessa in diretta non-stop dai canali Eurosport, con 23 ore LIVE su Eurosport e un’ora su Eurosport 2. 

Oltre alla gara vera e propria, in programma tra il 13 e il 14 giugno, i due canali offriranno una copertura integrale, sempre in diretta, di prove libere, qualifiche, warm-up e della “Race of Legends”.

La squadra dei commentatori che si alternerà durante la corsa è composta da Nicola Villani, Daniele Galbiati, Paolo Allievi, Gordon De Adamich e dal pilota Marco Petrini.

Di seguito il dettaglio della programmazione che i canali Eurosport dedicheranno alla 83° edizione della 24 Ore di Le Mans:

Mercoledì 10 giugno

16:00 - 20:00 LIVE su Eurosport 2: Prove libere
22:00 - 00:00 LIVE su Eurosport: Qualifiche

Giovedì 11 giugno

19:00 - 21:15 LIVE su Eurosport: Qualifiche
21:45 - 00:00 LIVE su Eurosport: Qualifiche

Sabato 13 giugno

8:45 - 9:45 LIVE su Eurosport: Warm-up
9:45 - 10:45 LIVE su Eurosport: Legends Race
Dalle 14:45 alle 15:15 del 14/06 LIVE su Eurosport: Gara

Ad impreziosire la grande offerta del canale paneuropeo vi sarà il magazine giornaliero Le Mans 24 Minutes, trasmesso in diretta dalla Pit Lane. Il programma terrà aggiornati gli appassionati con tutte le ultime notizie sulla corsa, proponendo interviste con i responsabili dei team e con i VIP presenti nel Paddock. “Le Mans 24 Minutes” sarà LIVE su Eurosport domani alle 21.30, giovedì alle 21.15, sabato alle 14:15 e alle 21:00, e domenica alle 08:30 e alle 15.15. Da non perdere, inoltre, l’edizione speciale post gara, LIVE domenica dalle 15:15, con i reporter dalla Pit lane, tra cui Liz Halliday.

Infine, per l’edizione 2015 della 24 Ore di Le Mans, Eurosport ha annunciato il lancio della nuova versione di Eurosport Player, il simulcast online del canale, che verrà effettuato proprio domani, mercoledì 10 giugno, in occasione della prestigiosa gara motoristica endurance. Un evento perfetto per mettere in mostra il nuovo Eurosport Player e per svelarne l’innovativa user experience, che permetterà agli appassionati di conoscere tutti segreti della prestigiosa gara, senza intervalli pubblicitari.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Rigon: "Le Mans? Una qualifica di 24 ore!"
Articolo successivo Bruni alla 24 Ore di Le Mans con un casco celebrativo

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera