Kazuki Nakajima pronto per la 24 Ore di Le Mans

condividi
commenti
Kazuki Nakajima pronto per la 24 Ore di Le Mans
guido_schittone
Di: guido_schittone
12 mag 2015, 15:51

il giapponese sta svolgendo la riabilitazione in Italia per curare la vertebra fratturata a Spa. Già in pista in Francia?

Buone notizie per Kazuki Nakajima: il forte pilota giapponese della Toyota, vittima di un bruttissimo incidente nelle prove libere della seconda corsa del WEC a Spa-Francorchamps, potrebbe prendere parte alla 24 Ore di Le Mans. Come si vede dalle foto che la Toyota ha pubblicato su Twitter, l'ex driver della Williams F.1 sta completamente ristabilendosi e dopo un periodo di riposo in Francia si trova in Italia, per completare la propria riabilitazione.

Pur essendoci una remota possibilità che possa tornare al volante già dalla prossima settimana a Okayama, per la gara del campionato nipponico di Superformula, Nakajima dovrebbe di sicuro prendere parte ai due giorni di test che gli iscritti alla 24 Ore di Le Mans sosterranno a fine mese sul circuito della Sarthe, sempre che la commissione medica della FIA gli dia l'okay.

In ogni caso la sua presenza alla classica transalpina è quasi certa, facendo tramontare l'ipotesi di vedere sulla Toyota numero 1 che divide con Davidson e Buemi l'altro giapponese Kobayashi, iscritto dal team campione del mondo come pilota di riserva.

Prossimo articolo WEC

Su questo articolo

Serie WEC
Piloti Kazuki Nakajima
Autore guido_schittone
Tipo di articolo Ultime notizie