Kazuki Nakajima pronto per la 24 Ore di Le Mans

Kazuki Nakajima pronto per la 24 Ore di Le Mans

il giapponese sta svolgendo la riabilitazione in Italia per curare la vertebra fratturata a Spa. Già in pista in Francia?

Buone notizie per Kazuki Nakajima: il forte pilota giapponese della Toyota, vittima di un bruttissimo incidente nelle prove libere della seconda corsa del WEC a Spa-Francorchamps, potrebbe prendere parte alla 24 Ore di Le Mans. Come si vede dalle foto che la Toyota ha pubblicato su Twitter, l'ex driver della Williams F.1 sta completamente ristabilendosi e dopo un periodo di riposo in Francia si trova in Italia, per completare la propria riabilitazione.

Pur essendoci una remota possibilità che possa tornare al volante già dalla prossima settimana a Okayama, per la gara del campionato nipponico di Superformula, Nakajima dovrebbe di sicuro prendere parte ai due giorni di test che gli iscritti alla 24 Ore di Le Mans sosterranno a fine mese sul circuito della Sarthe, sempre che la commissione medica della FIA gli dia l'okay.

In ogni caso la sua presenza alla classica transalpina è quasi certa, facendo tramontare l'ipotesi di vedere sulla Toyota numero 1 che divide con Davidson e Buemi l'altro giapponese Kobayashi, iscritto dal team campione del mondo come pilota di riserva.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WEC
Piloti Kazuki Nakajima
Articolo di tipo Ultime notizie