Ecco la nuova Audi Sport App

Ecco la nuova Audi Sport App

La Casa di Ingolstad lancia una nuova applicazione con tanti contenuti, disponibile gratis per iOS e Android.

Giusto in tempo per la 24h di Le Mans, Audi lancia la nuova Audi Sport App per smartphone, che consente di accedere alle ultimissime informazioni sulla casa di Ingolstad e il relativo programma sportivo.

La versione 3.0 di Audi Sport App per iOS e Android dà l'opportunità ai fan di essere ancor più coinvolti nel programma-motorsport AUDI AG. Una pagina interattiva vi fornirà le ultime notizie dei campionati FIA World Endurance Championship (WEC), DTM, GT e Audi Sport TT Cup, oltre a tutto il resto che riguarda il motorsport targato Audi. La navigazione è molto semplice e si basa sull'utilizzo degli hashtag.

Un fattore importante è l'integrazione coi social media: gli utenti potranno accedere all'applicazione tramite la pagina ufficiale di Audi Sport su Twitter, sempre mediante hashtag. Una speciale classifica denominata "social buzz ranking" mostrerà quale pilota Audi avrà il maggior numero di "mi piace" e "followers" sulle proprie pagine.

Un team produce contenuti speciali tutto l'anno per smartphne e mobile. La app consentirà anche ai fan di esprimere le proprie opinioni sui vari temi ed è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play.

Comunicati stampa, foto e video sono anche disponibili attraverso il nuovo sito www.audi-mediacenter.com, portale di facile utilizzo che non richiede la registrazione e sostituisce la pagina precedente del settore motorsport di Audi.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WEC
Articolo di tipo Ultime notizie