Tom Kristensen curerà la forma fisica dei piloti Audi

Tom Kristensen curerà la forma fisica dei piloti Audi

Il danese, fresco di ritiro, metterà la sua esperienza al servizio dei colleghi della Casa di Ingolstadt

Ha deciso di appendere il casco al chiodo, ma Tom Kristensen continuerà ad essere un membro attivo del Team Audi anche nella prossima stagione. Oltre a vestire i panni di ambasciatore del marchio, il nove volte vincitore della 24 Ore di Le Mans si occuperà di verificare lo stato di forma dei piloti impegnati nei vari programmi della Casa di Ingolstadt.

"Tom si assumerà la responsabilità di organizzare tutte le attività concernenti l'idoneità fisica e mentale dei nostri piloti, ma anche quelle del nostro dipartimento medico. Ho intenzione di mettere la propria esperienza a disposizione per fare in modo che tutto vada per il meglio da questo punto di vista" ha spiegato Wolfgang Ullrich, grande capo di Audi Sport.

"L'impegno nel fitness è sempre stato parte della mia vita e voglio fare in modo che i nostri piloti siano il più allenati possibile, sia dal punto di vista fisico che mentale. Abbiamo già un team di persone molto valide che se ne occupa, ma voglio usare la mia esperienza per cercare di migliorare ancora tutti i processi" ha aggiunto Kristensen.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WEC
Piloti Tom Kristensen
Articolo di tipo Ultime notizie