Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Motorsport.com Acquisice i Diritti per la Serie Video sul WEC

Motorsport.com continua ad accrescere il suo portfolio di contenuti sul motorsport con l'acquisto dei diritti per produrre e distribuire il programma video online "Inside the WEC"

Inizio Giro di formazione

Foto di: James Holland

Motorsport.com kart
Preview della quinta generazione del sito internet Motorsport.com
Preview della quinta generazione del sito internet Motorsport.com
#18 Porsche Team Porsche 919 Hybrid: Romain Dumas, Neel Jani, Marc Lieb
#19 Porsche Team Porsche 919 Hybrid: Nico Hulkenberg, Earl Bamber, Nick Tandy

Gérard Neveu, CEO del World Endurance Championship, ha dichiarato: "Il WEC sta attraendo molto l'attenzione dei media e siamo felici che Motorsport.com abbia scelto di produrre e trasmettere questa serie video dal titolo 'Inside the WEC'.

"L'estensione a livello globale di Motorsport.com e la possibilità di usufruire dei video in diverse lingue oltre all'inglese, aiuta ad aumentare l'attenzione verso il WEC in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di seguire questa eccellente serie di video durante la stagione 2015".

L'accordo include i diritti territoriali per la distribuzione non dal vivo nel Nord America e rappresenta il secondo programma video online di Motorsport.com che comprende anche il famoso "Inside Grand Prix".

Entro il 2016 Motorsport.com sarà pronto ad avere la più grande libreria video di motorsport al mondo.

Il prossimo episodio di "Inside the WEC" è pronto ad andare online il 6 Maggio 2015, mettendo in risalto la 6 Ore di Spa-Francorchamps WEC  e resta disponibile on demand su Motorsport.tv.

"A cominciare con la gara di apertura della stagione di Silverstone fino alla finale in Bahrain, Motorsport.com si dedica a fornire la più grande copertura di contenuti sul WEC al mondo" ha detto Scott Sebastian, vice-presidente pubbliche relazioni e marketing, Motorsport.com.

"L'ingresso di 'Inside the WEC' nella popolare famiglia di serie video di Motorsport.com, aumenta ancora di più la nostra ricchezza internazionale per fornire alla nostra audience i migliori conenuti online di motorsport al mondo".

Prodotta dal vincitore di sette Emmy award Robert Lyon, "Inside the WEC" viene offerta da Motorsport.com e porterà gli spettatori all'interno del mondo del World Endurance Championship (WEC) con riepiloghi post gara, interviste ai piloti e riflettori accesi per ogni evento legato al WEC 2015. La serie vide sarà presto usufruibile in 10 lingue.

Su Motorsport.com

Motorsport.com è un network internazionale di contenuti online sul motorsport, una piattaforma multi-nazionale, con distribuzione digitale di alto livello, video e contenuti multimediali interattivi a livello mondiale. Spinto dalla passione e alimentato dalla vincita del premio, tecnologia all'avanguardia, il nostro approccio è  One Team, One Wordld e i siti vengono seguiti 24 ore su 24, sette giorni su sette e aggiornati continuamente durante la giornata. La nostra sede è basata a Miami, in Florida e in tanti uffici sparsi per il mondo. Entro il 2015 raggiungeremo la copertura di 14 Paesi e 10 lingue differenti. 

Siti correlati

www.motorsport.com

www.360racing.com

www.motorsport.tv

Social media

www.facebook.com/motorsportcom

twitter.com/Motorsport

Per maggiori informazioni

Scott Sebastian
Vice Presidente Pubbliche Relazioni e Marketing
+1 312.519.5040
scott.sebastian@motorsport.com

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Toyota: ultima chiamata a Le Mans
Articolo successivo Nissan: la classe energetica resta un mistero

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera