Makowiecki e Christensen ok sulla Porsche LMP1

Makowiecki e Christensen ok sulla Porsche LMP1

I due piloti GT della Casa tedesca hanno girato a Magny-Cours insieme ai titolari Hartley e Lieb

Questa settimana Frederic Makowiecki e Michael Christensen hanno avuto una grande opportunità da parte della Porsche. I due piloti della Casa tedesca per quanto riguarda le competizioni GT hanno avuto infatti modo di provare la 919 Hybrid LMP1 a Magny-Cours.

Il francese ed il danese sono stati invitati a prendere parte ad una tre giorni di test, alla quale erano presenti anche i titolari Brendon Hartley e Marc Lieb, nell'ambito del quale sono stati completati ben 1.900 km, portando ad oltre 6.000 il conteggio totale dei km completati dopo la 24 Ore di Le Mans.

"Ci siamo concentrari soprattutto sul miglioramento delle nostre prestazioni in gara" ha spiegato il team principal Andreas Seidl. "Dopo l'introduzione del nuovo pacchetto aerodinamico in un test effettuato di recente al Lausitzring, era importante fare esperienza anche su un'altra pista con Marc e Brendon. Anche Michael e Frederic si sono abituati molto rapidamente alla 919 Hybrid e sono stati in grado di contribuire al programma".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WEC
Piloti Marc Lieb , Frédéric Makowiecki , Brendon Hartley , Michael Christensen
Articolo di tipo Ultime notizie