Mark Webber è stato dimesso dall'ospedale

Mark Webber è stato dimesso dall'ospedale

Il pilota della Porsche però dovrà attendere ancora un paio di giorni prima di prendere l'aereo per tornare a casa

Arrivano buone notizie dal Brasile, perché Mark Webber è stato dimesso dall'Ospedale di San Paolo, dove era stato ricoverato in seguito al bruttissimo incidente di cui era stato vittima domenica, nelle fasi conclusive della gara di Interlagos del Mondiale Endurance FIA.

L'australiano della Porsche è andato a muro molto violentemente all'esterno della velocissima curva 14 del tracciato brasiliano, coinvolgendo nello schianto anche la Ferrari di Matteo Cressoni e rimediando una commozione cerebrale e diverse contusioni (ieri ha raccontato di non ricordarsi l'incidente e che la squadra sta indagando sulle possibili cause). Nessuna conseguenze invece per il pilota italiano.

L'ex pilota di Formula 1 è stato autorizzato a lasciare l'ospedale, ma dovrà attendere ancora un paio di giorni prima di ottenere l'ok per prendere l'aereo e tornare a casa. Nel frattempo, tramite Twitter, ha fatto sapere di ritenersi un ragazzo fortunato, perché l'angolo di impatto della sua 919 Hybrid è stato fondamentale per salvargli la vita.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WEC
Piloti Mark Webber
Articolo di tipo Ultime notizie