La Jota punta ancora su Oliver Turvey per Le Mans

La Jota punta ancora su Oliver Turvey per Le Mans

Sarà il collaudatore della McLaren il terzo pilota della Gibson-Nissan accanto a Dolan ed Evans

Oliver Turvey e la Jota Sport daranno nuovamente insieme l'assalto alla vittoria di classe LMP2 alla 24 Ore di Le Mans, cercando di ripetere il successo ottenuto nella passata stagione.

Il collaudatore della McLaren di Formula 1 affiancherà come nel 2014 Simon Dolan, mentre il terzo pilota dell'equipaggio sarà l'esordiente Mitch Evans, che però ha già fatto vedere ottime cose lo scorso weekend a Spa-Francorchamps al volante della Gibson-Nissan 015S.

Tra le altre cose, anche lo scorso anno la sua convocazione arrivò in extremis, visto che fu chiamato per sostituire Marc Gené, richiamato dall'Audi per prendere il posto dell'infortunato Loic Duval. Quest'anno invece subentra a Nick Yelloly, che ha chiuso la sua partnership con la squadra ancora prima che iniziasse la stagione.

"Sono felicissimo di tornare a Le Mans con la Jota Sport per difendere il successo in classe LMP2 conquistato lo scorso anno. Ho sentito ottime cose sulla Gibson e non vedo l'ora di provarla in occasione dei test collettivi" ha detto Turvey.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati WEC
Piloti Oliver Turvey , Simon Dolan , Mitch Evans
Articolo di tipo Ultime notizie