China
Evento

Shanghai (2019)

08 nov - 10 nov
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
11 articoli
Cancella tutti i filtri
Shanghai
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Shanghai

Griglia
Lista

Coletta: "L'appello vinto testimonia la serietà di AF Corse"

Il direttore di Ferrari Competizione GT è contento: "L’irregolarità che aveva portato alla squalifica al termine della 4 Ore di Shanghai è stata frutto di un incidente gara. Collaboriamo con AF Corse da moltissimi anni e la loro correttezza non è mai stata messa in discussione dunque sono felice anche per loro".

Ferrari: il 28 gennaio si discute l'appello di Shanghai

La FIA ha ufficializzato la data nella quale l'AF Corse cercherà di riottenere la vittoria in GTE Pro di Calado e Pierguidi con la Ferrari 488 GTE #51 dopo l'esclusione dalla classifica nella gara cinese del WEC di novembre a causa del mancato rispetto dell'altezza minima dello splitter. A Maranello c'è fiducia sulla sentenza.

Ferrari: l'AF Corse fa appello all'esclusione della 488 #51

Ci sono delle immagini tv che testimoniano un contatto fra la Ferrari di Calado e Pier Guidi con la Porsche #92 nella 4 Ore di Shanghai: nell'urto si è piegato una porzione di splitter che in verifica non rispettava l'altezza minima di 50 mm. L'esclusione molto discutibile ha tolta al Cavallino una vittoria cristallina.

Toyota punta il dito sull'handicap: "Reazione eccessiva"

La Toyota ha spiegato che la sua carenza di competitività nella gara di Shanghai del FIA WEC è in parte dovuta alla "reazione eccessiva" del sistema di handicap dopo il suo successo a Silverstone.

Esclusa la 488 #51, la Ferrari perde la vittoria in GTE-Pro

La Ferrari di James Calado ed Alessandro Pier Guidi, che si era imposta in classe GTE-Pro, è stata esclusa dalla classifica della gara di Shanghai del FIA WEC.

Vittoria storica per Ferrari alla 4 ore di Shanghai

Storica vittoria per Ferrari alla 4 ore di Shanghai, terza prova del FIA WEC, grazie alla splendida prestazione di Alessandro Pier Guidi e James Calado.

WEC: la Rebellion batte le Toyota e vince a Shanghai! Shanghai
Video all'interno

WEC: la Rebellion batte le Toyota e vince a Shanghai!

La Rebellion Racing ha conquistato la sua prima vittoria sul campo nel FIA WEC dopo averla spuntata sulle Toyota nella gara di Shanghai.

WEC: Shanghai: 4° e 5° posizione per le Ferrari in GTE-Pro

Le Ferrari 488 GTE #51 e #71 sono alle spalle della Porsche autrice della pole a Shanghai e delle due Aston Martin Vantage.

WEC, Shanghai: la Rebellion si prende la pole sulle Ginetta

Il tempo di Senna e Menezes è valso alla Rebellion la prima pole della sua storia nella LMP1 del WEC. Toyota dietro le Ginetta. Ferrari 4° e 5° nel GTE-Pro.

WEC, Shanghai, Libere 2: la Ginetta beffa le Toyota

61 i millesimi che hanno permesso alla Ginetta #6 di precedere la prima TS050, la #8. Ferrari al Top in GTE-Pro con Rigon e Molina.

WEC, Shanghai, Libere 1: Rebellion davanti alle Ginetta

La Rebellion Racing è balzata in cima alla lista dei tempi proprio alla fine della prima sessione di prove libere del round di Shanghai del FIA WEC.