VLN notizia

BMW: incidente, salta l'esordio M4
La BMW M4 GT3 esordirà al Ring
Tre Hyundai alla 24h del Nurburgring
Addio alla "Regina del Nordschleife"
Poker d'assi per la Lambo alla N24

Al Nordschleife, Van Der Linde ha sbattuto violentemente per un problema tecnico nelle Libere del venerdì, per cui si è dovuto rinunciare all'evento del giorno successivo per tornare alla base e capire le cause.

La Casa bavarese è alla fase finale dello sviluppo del suo nuovo mezzo per le competizioni GT: il costo sarà di 415.000€ e nell'evento di fine mese al Nordschleife ci sarà un primo confronto con gli avversari.

Tre vetture per la Casa coreana in pista al Nordschleife a giugno: sulla nuovissima TCR vedremo Lauck/Basseng/Terting, mentre ad Engstler/Vernay/Still toccherà l'altra. Ehret/Lungstrass/Jordan/Naumann proveranno l'assalto alla Classe SP2T.

Sabine Schmitz lottava contro il cancro dal 2017: la "Regina del Nordschleife" purtroppo è stata sconfitta dalla malattia.

La Casa del Toro sarà presente sul Nordschleife per la NLS e la gara di giugno con la Huracán GT3 EVO #63 di Mapelli-Caldarelli-Altoè-Bortolotti e la chiara intenzione di puntare al successo.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.