WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
WU in
10 Ore
:
41 Minuti
:
32 Secondi
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Gara in
12 Ore
:
21 Minuti
:
32 Secondi
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Gara in
13 Ore
:
41 Minuti
:
32 Secondi
IndyCar
20 set
-
22 set
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
23 nov
Prossimo evento tra
5 giorni
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
61 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
11 giorni
Formula 1
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Gara in
19 Ore
:
31 Minuti
:
32 Secondi
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Gara 2 in
02 Ore
:
41 Minuti
:
32 Secondi
Faro Racing positivo ad Imola
Giulio Bellucci torna dopo un anno
Ritorno in pista per Yann Zimmer!
Piccin e Dall'Antonia in Coppa Italia TCR per il tridente di MM Motorsport
Simone Sartoni pronto al debutto su una TCR in Coppa Italia

Il Team Faro Racing torna a casa dopo un weekend molto positivo all’Enzo e Dino Ferrari di Imola, teatro del nuovo appuntamento della Supercup.

La squadra di Fabrizio Tablò schiererà tre Clio nella Supercup ad Imola per Onofrio Mariella, Matteo Bigogno e Giulio Bensi. Sulla Golf TCR invece ci sarà il rientrante Bellucci.

Per il suo ritorno in gara dopo cinque anni di assenza, Yann Zimmer ha confermato di non aver perso nulla in velocità, dimostrando di essere uno dei piloti più veloci all'apertura dell'Alpine Europa Cup di Nogaro, in Francia, dove è salito sul podio.

Il pilota toscano farà la sua prima apparizione al volante di un Cupra in occasione della sua gara di casa al Mugello con la BD Racing.

Coppa Italia: al Mugello c'è anche Daniele Cappellari con la Golf TCR

Un cambio di programma all’ultimo minuto vede nella Entry List della Coppa Italia per la gara di apertura al Mugello il prossimo 14 aprile, anche la Volkswagen Golf TCR di Daniele Cappellari.

Guastamacchia e Aiello sulle Honda TCR di MM Motorsport nella Coppa Italia

Sono Mauro Guastamacchia e Alessio Aiello i piloti ufficializzati dalla MM Motorsport per la campagna 2019 nella Coppa Italia Turismo.

Eidoo sponsor ufficiale del MINI Challenge 2019

L'azienda svizzera, specializzata nella gestione delle criptovalute, diventa uno degli sponsor ufficiali di Federico Alberti e del trofeo del marchio del produttore inglese.

Alessio Caiola pronto per la Coppa Italia con la sua Cupra

La Classe TCR della Coppa Italia Turismo 2019 è in costante crescita, una nuova conferma arriva da Alessio Caiola, il driver di Sezze sarà al via sulla sua CUPRA TCR DSG.

Bamonte e Alborghetti in Coppa Italia 2h ECC con la Honda TCR di MM Motorsport

Sempre più affollata la Classe TCR, la conferma questa volta arriva da Luigi Bamonte, affezionato competitor del Gruppo Peroni Race.

Coppa Italia: Bergonzini all'assalto della 1a Divisione con la Cupra TCR della BF Motorsport

Di nuovo a caccia di successi, Matteo Bergonzini, Campione Coppa Italia Turismo 1a divisione 2018 in coppia con Edoardo Barbolini sulla Cupra DSG gestita dalla BF Motorsport, sarà ai nastri di partenza con un nuovo compagno di squadra!

Raffaele Lissignoli a caccia del titolo in 1a Divisione con la Cupra

Il pilota bresciano ha scelto di dare la caccia al trofeo con la vettura a cambio sequenziale preparata dalla Pit Lane Competizioni.

Misano incorona i campioni 2018 del Gruppo Peroni Race

Il nono weekend agonistico 2018 del Gruppo Peroni Race non ha risparmiato sorprese. Risultato decisivo ai fini di Coppa Italia Turismo, Novecentoundici Race Cup ed Entry Cup. Annullate per tromba d'aria le gare 2 del Master Tricolore Prototipi e della Entry Cup.

Gruppo Peroni Race: a Misano si eleggono i Campioni 2018

Tutto pronto presso il circuito romagnolo per il nono weekend della stagione, dove nelle varie categorie ci sarà la resa dei conti con battaglie annunciate e possibili sorprese.

Sandrucci e Bagnasco sono i campioni 2018 del MINI Challenge

Cala il sipario sulla stagione 2018 del MINI Challenge. Al termine dell’ultimo round stagionale a Monza sono Gustavo Sandrucci e Ugo Federico Bagnasco a laurearsi campioni nella serie riservata alle potenti MINI John Cooper Works Challenge, rispettivamente in classe Pro e Lite.

Ad Imola doppio successo per Alessio Caiola

Nelle due gare sul tracciato del Santerno ad imporsi è il pilota della Cupra dopo due belle battaglie con D'Aste, sfortunato in Gara 1. Podio anche per Fumagalli e Fabiani.

Ad Imola c'è l'ottavo appuntamento del Gruppo Peroni Race

Sull'Enzo e Dino Ferrari grande weekend motoristico con 3h Endurance Champions Cup, Coppa Italia Turismo, Novecentoundici Race Cup, Master Tricolore Prototipi, Clio Cup Italia, Lotus Cup Italia, F3 Historic Italian Festival, Campionato Italiano Autostoriche, Alfa Revival Cup e le serie straniere P9 Challenge e Sportscar Challenge.

MINI Challenge: a Vallelunga trionfano Gustavo Sandrucci e Gianluca Calcagni

Il pilota della Cascioli by Melatini Racing si impone nel primo round sul tracciato laziale arrivando secondo in Gara 2, dove vince il concorrente del team Automobile by Progetto E20. Podio anche per Sandrucci, Zarpellon e Rangoni.

Supertest: una gara col brivido nel MINI Challenge al Mugello

Ecco il racconto del fine settimana vissuto al volante della MINI John Cooper Works Challenge Lite da Matteo Nugnes, redattore di Motorsport.com. Il finale è stato sfortunato, ma è stata anche una gran bella esperienza.

MINI John Cooper Works Challenge Lite: ecco la scheda tecnica

Quella con cui abbiamo avuto l'opportunità di correre al Mugello è una vera e propria auto da corsa, sviluppata dalla base della MINI John Cooper Works S e capace di sprigionare una potenza di 231 cavalli.

Fotogallery: Motorsport.com in gara nel MINI Challenge al Mugello con Matteo Nugnes

Ecco le immagini del fine settimana vissuto al volante della MINI John Cooper Works Challenge Lite dal giornalista di Motorsport.com, concluso con un ritiro ma con una bella esperienza.

Una doppietta e tante gare intense nel Peroni Racing Weekend di Varano

In una intensa due giorni di gare a Varano, una affermazione ciascuno per Francisci e Liotti nel Master Tricolore Prototipi. Podi spartiti anche fra Casillo e Gulizia nella Entry Cup e fra Guttadauro e Sapino nella Novecentoundici Race Cup, mentre D’Aste fa doppietta nella Coppa Italia Turismo.

Varano ospita il settimo Gruppo Peroni Race Weekend della stagione 2018

In pista scenderanno i concorrenti della Coppa Italia, della Novecentoundici Race Cup, del Master Tricolore Prototipi, della Entry Cup e del Campionato Italiano Autostoriche.

Biagi: "Una delle mie gare più belle, ho messo in fila gli specialisti della MINI al Mugello"

Thomas si è regalato un rientro in gara vincente nella tappa toscana del MINI Challenge, trionfando nella corsa domenicale grazie ad una grande partenza che gli ha permesso di dettare il ritmo.

MINI Challenge: rientro vincente per Thomas Biagi al Mugello. In gara 1 la spunta Sandrucci

L'ex campione del mondo GT si è regalato un grande rientro nelle corse vincendo di forza in gara 2, ma anche nella corsa del sabato c'è stata grande battaglia. Nella classe Lite bella doppietta per Bagnasco.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.