Trofeo TRT: Ricci e Travaglia sono i finalisti

Trofeo TRT: Ricci e Travaglia sono i finalisti

I due favoriti della vigilia non hanno tradito le aspettative e si giocheranno la palma del Motor Show

Renato Travaglia e Gigi Ricci erano i grandi favoriti per il Trofeo Perin Generators del Motor Show, competizione riservata ai protagonisti del Trofeo Rally Terra, e bisogna dire che per ora non hanno deluso le attese, visto che saranno proprio loro due a contendersi la vittoria nella finale che andrà in scena alle 16:55.

Ricci ha avuto sommato vita abbastanza facile nella semifinale: il portacolori della Ford ha battuto per 2-0 Simone Brusori con la sua Ford Fiesta R5, ma lo ha fatto senza particolari patemi, rifilando distacchi importanti alla Peugeot 207 S2000 dell'avversario.

Non è stata per niente semplice invece per Travaglia, che dopo la prima manche si era ritrovato addirittura ad inseguire un ottimo Nicolò Marchioro, che con la sua Peugeot 208 R5 si è imposto con un margine di oltre 1".

Nella seconda sfida però è arrivata la risposta del campione tricolore 2014, che ha pareggiato i conti, ma soprattutto ha messo a referto un giro più veloce di 1'00"11 con cui ha beffato per appena un paio di decimi il rivale (in caso di parità, la discriminante è proprio il tempo migliore).

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Trofei TRT
Piloti Renato Travaglia , Luigi Ricci
Articolo di tipo Ultime notizie