Tutti 2-0 nei quarti di finale del Motor Show

Tutti 2-0 nei quarti di finale del Motor Show

Questa mattina hanno staccato il pass per le semifinali Buffoli, Campani, Gagliano e Anselmi

Con i quarti di finale è già entrato nel vivo il Trofeo Abarth, ultimo appuntamento pistaiolo del Motor Show 2014. Otto i partecipanti presenti all'Area 48, che si sono dati battaglia dalle primissime ore della mattina con le prove ufficiali, che hanno visto primeggiare Manuel Buffoli.

Per quest'ultimo, dunque, è stato tutto semplice nella prima fase eliminatoria, visto che ha dovuto vedersela con l'ottavo, ovvero Cristian Maffei. Quest'ultimo, tra le altre cose, ha completato appena un giro e poi è andato ad impattare contro le barriere, lasciandogli vita facilissima per imporsi 2-0.

Il quarto successivo ha visto il campione italiano ed europeo Alex Campani avere la meglio per 2-0 su Franco Cimarelli, rifilandogli un paio di secondi di distacco in entrambe le manche.

Medesimo punteggio anche per le altre due battaglie, nelle quali hanno trionfato rispettivamente Massimiliano Gagliano e Luca Anselmi. Il primo è stato favorito anche da un testacoda dell'avversario Cosimo Barberini, il portacolori della Forza Service invece si merita davvero un bravo perché ha regolato il finlandese volante Juuso Pajuranta.

Prossima sfida alle ore 13:20, quando le Abarth 695 Assetto Corsa scenderanno in pista per le semifinali.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Trofeo Abarth
Articolo di tipo Ultime notizie