Cosimo Barberini campione del Trofeo Abarth Selenia per la terza volta

condividi
commenti
Cosimo Barberini campione del Trofeo Abarth Selenia per la terza volta
Redazione
Di: Redazione
31 ott 2018, 02:34

Il successo nella prima gara del Mugello ha permesso al pilota toscano di portarsi a casa la corona di campione. Nella seconda manche invece la vittoria è andata a Fabio Francia. Doppietta di Franco Cimarelli tra le 500.

L'italiano Cosimo Barberini si è aggiudicato per la terza volta il Trofeo Abarth Selenia, vincendo con la sua Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione, sul circuito del Mugello, la prima delle due gare che concludevano la stagione 2018.

Nella seconda si è registrato il successo dell'italiano Fabio Francia, che ha preceduto lo svedese Robin Appelqvist e il giovane italiano Andrea Mabellini, che ha conquistato il secondo posto in campionato, precedendo il finlandese Juuso Pajuranta.

Nella categoria riservata alle Abarth 500 Assetto Corse l'italiano Franco Cimarelli ha vinto le due gare, mentre il giovanissimo Filippo Lazzaroni si è aggiudicato il campionato, precedendo Aurora Coria, prima nella classifica Femminile. Tra i Gentleman vittoria finale dell'italiano Stefano Fiamingo.

Articolo successivo
A Monza vincono Pajuranta e Mabellini, ma il leader è sempre Barberini

Articolo precedente

A Monza vincono Pajuranta e Mabellini, ma il leader è sempre Barberini

Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Trofeo Abarth
Location Mugello
Autore Redazione
Tipo di articolo Gara