Terza vittoria di fila per Muzzarelli

Marcel Muzzarelli ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva nella Suzuki Swiss Racing Cup nell'evento piovoso di Bure.

Terza vittoria di fila per Muzzarelli

Vincitore a Frauenfeld-Gachnang, poi nella Piazza d'armi di Bière, Marcel Muzzarelli naturalmente era uno dei grandi favoriti per la vittoria nel Giura. Tuttavia, è stato Fabian Eggenberger, secondo a Bière, a far segnare il miglior tempo nel primo giro. Successivamente, dopo la valutazione dei Commissari, a quest'ultimo è stata inflitta una penalità di 20 secondi.

Leggi anche:

Una sanzione che ha fatto scendere in classifica Eggenberger e che ha permesso a Muzzarelli di riconquistare il primo posto davanti a Patrick Flammer, Siméon Schneider e Sandro Fehr, vincitore del primo round della stagione a Interlaken.

Una penalizzazione importante visto che, mentre cadevano le prime gocce di pioggia, i tempi dei migliori piloti sembravano congelati. Ma il secondo tentativo avrebbe comunque permesso a Eggenberger di salire al quinto posto dopo aver perso molto con la propria penalità. Daniel Schneider sesto, sua migliore prestazione finora.

Leggi anche:

In campionato, Muzzarelli ha rafforzato il proprio vantaggio, mentre Siméon Schneider ha conquistato il secondo posto davanti a Sandro Fehr.

Il prossimo round si terrà a Romont il 15 giugno.

 
condividi
commenti
Marcel Muzzarelli recidivo a Bière

Articolo precedente

Marcel Muzzarelli recidivo a Bière

Articolo successivo

Simeon Schneider inizia a far di conto

Simeon Schneider inizia a far di conto
Carica i commenti